L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

World War Z – Alcuni Storyboard mostrano il finale originale del film in Russia

Di Filippo Magnifico

World War Z Brad Pitt foto dal film 1

Molti di voi sicuramente sono a conoscenza della genesi travagliata toccata a World War Z, la pellicola apocalittica diretta da Marc Forster e ispirato all’omonimo romanzo di Max Brooks.

La produzione non era soddisfatta del taglio finale dato dal regista al film e ha chiamato a bordo Damon Lindelof per apportare dei cambiamenti alla sceneggiatura che hanno finito per stravolgere completamente il terzo atto del film.

Il finale che tutti abbiamo visto al cinema è completamente diverso da quello concepito in origine, che vedeva l’arrivo del protagonista protagonista Brad Pitt in Russia. Possiamo farci un’idea di questa prima versione grazie ad alcuni storyboard, realizzati da David Allcock. Li trovate qui sotto.

– IMMAGINI E ARTWORK TOLTI SU RICHIESTA DI PARAMOUNT PICTURES – 

Nel cast del film ci sono Brad Pitt, James Badge Dale, Julia Levy-Boeken, Anthony Mackie, David Morse e Matthew Fox, famoso per essere stato Jack nel telefilm Lost. World War Z ha fatto il suo ingresso nelle sale italiane il 27 giugno 2013. Qui potete trovare la pagina Facebook del film. Qui invece trovate un post di approfondimento sugli zombie movie.

Fonte: ComicBookMovie

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Michael Keaton rivela chi è il miglior Batman e parla di The Flash 22 Ottobre 2020 - 23:29

Michael Keaton ha rivelato chi, secondo lui, è il miglior Batman. L'attore ha anche parlato del suo 'casting' in The Flash

Falcon & Winter Soldier: Wyatt Russell non sarà U.S. Agent, ma Captain America! 22 Ottobre 2020 - 21:30

Davamo per scontato che John Walker sarebbe stato U.S. Agent, ma pare che sarà ufficialmente il nuovo Cap

Sul più bello: da Ludovica Francesconi a Giuseppe Maggio, conosciamo i protagonisti del film 22 Ottobre 2020 - 21:00

Sul più bello, il film diretto da Alice Filippi e tratto dall’omonimo romanzo di Eleonora Gaggero, ha fatto il suo ingresso nelle sale italiane. Conosciamo meglio il cast.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).