Wolverine: L’immortale, l’atteso nuovo capitolo della avventure del mutante Marvel interpretato da Hugh Jackman e diretto da James Mangold, uscirà nelle sale questo giovedì.
In questo nuovo episodio Logan si reca in Giappone non solo per rendere omaggio ad un uomo, un maestro morente che ha aiutato anni prima, ma anche per cercare di perdere la sua immortalità. Le conseguenze delle sue azioni, volontarie e non, cambieranno per sempre il suo destino.
Nel corso delle decadi, tra fumetti e adattamenti cinematografici, la figura di Wolverine e il suo costume sono cambiati radicalmente. Questa bella infografica di Kate Willaert mostra tutti i cambiamenti dal 1974 ad oggi del mutante:
Nel cast della pellicola troviamo poi Svetlana Khodchenkova, Hiroyuki Sanada, Hal Yamanouchi, Tao Okamoto, Rila Fukushima,Will Yun Lee, Brian Tee. Come si diceva, Wolverine: L’immortale arriverà nelle sale italiane tra un paio di giorni, il 25 luglio. Per maggiori informazioni sul film potete consultare le nostre News dal Blog. Qui potete leggere le dichiarazioni più interessanti sul film rilasciate durante il recente panel al Comic-Con di San Diego.
Fonte: HC via /F