L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Wolverine L’immortale – Hugh Jackman conferma la presenza di un easter egg per X-Men: Days of Future Past

Di Marlen Vazzoler

hugh-jackman-wolverine

Nella rubrica ‘The Buzz Today‘ della CNN, Hugh Jackman ha confermato che alla fine dei titoli di coda di Wolverine: l’immortale ci sarà un easter egg di X-Men: Days of Future Past.

“Ci sono un sacco di grandi attori, e se rimanete fino alla fine dei titoli di coda di Wolverine: l’immortale, vedrete un piccolo ma carino easter egg su quello che Days of Future Past ha da offrire …ma non posso rivelare [cosa ci sarà]!”.

Ai primi di maggio avevamo parlato di un re-shot girato all’aeroporto di Montreal, dove erano stati banditi i cellulari.

Spoiler
In questa scena, che sembrerebbe essere legata ai viaggi nel tempo, era stato avvistato sul set Patrick Stewart, l’interprete di Charles Xavier/Professor X. Non abbiamo ancora nessuna conferma che questa sarà la scena che verrà usata per l’easter egg, ma se venisse confermata, potrebbe rivelarsi un buon set-up per Days of Future Past, dove, secondo le ultime indiscrezioni, vedremo Wolverine e non Kitty Pride viaggiare nel tempo.
Fine Spoiler

In questa nuova avventura, che arriverà nelle sale italiane il 26 luglio 2013, Wolverine si recherà in Giappone alla ricerca del suo amore perduto, Mariko Yashida, che troverà sposata ad un gelido uomo d’affari. Finirà per rimanere coinvolto nei giri del clan ninja The Hand e dovrà vedersela con Silver Samurai. Per maggiori informazioni sul film potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte CNNInternational

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Thomas Jane protagonista dell’action Relentless 16 Aprile 2021 - 16:45

L'attore sarà un ex Berretto Verde in lotta contro due fazioni criminali per salvare la vita a una ragazza

The Falcon and the Winter Soldier – La recensione del quinto episodio 16 Aprile 2021 - 16:29

Il penultimo episodio di The Falcon and the Winter Soldier tira il fiato in vista del gran finale, ma intanto affronta tematiche fondamentali e piazza una gradita sorpresa.

Non mi uccidere tra grandi sfide e rimandi a Twin Peaks: la nostra intervista al cast 16 Aprile 2021 - 16:00

Il nostro Filippo Magnifico ha incontrato Alice Pagani, Rocco Fasano e il regista Andrea De Sica regista e ha parlato con loro di Non mi uccidere.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.