Nella rubrica ‘The Buzz Today‘ della CNN, Hugh Jackman ha confermato che alla fine dei titoli di coda di Wolverine: l’immortale ci sarà un easter egg di X-Men: Days of Future Past.
“Ci sono un sacco di grandi attori, e se rimanete fino alla fine dei titoli di coda di Wolverine: l’immortale, vedrete un piccolo ma carino easter egg su quello che Days of Future Past ha da offrire …ma non posso rivelare [cosa ci sarà]!”.
Ai primi di maggio avevamo parlato di un re-shot girato all’aeroporto di Montreal, dove erano stati banditi i cellulari.
Spoiler
In questa scena, che sembrerebbe essere legata ai viaggi nel tempo, era stato avvistato sul set Patrick Stewart, l’interprete di Charles Xavier/Professor X. Non abbiamo ancora nessuna conferma che questa sarà la scena che verrà usata per l’easter egg, ma se venisse confermata, potrebbe rivelarsi un buon set-up per Days of Future Past, dove, secondo le ultime indiscrezioni, vedremo Wolverine e non Kitty Pride viaggiare nel tempo.
Fine Spoiler
In questa nuova avventura, che arriverà nelle sale italiane il 26 luglio 2013, Wolverine si recherà in Giappone alla ricerca del suo amore perduto, Mariko Yashida, che troverà sposata ad un gelido uomo d’affari. Finirà per rimanere coinvolto nei giri del clan ninja The Hand e dovrà vedersela con Silver Samurai. Per maggiori informazioni sul film potete consultare le nostre News dal Blog.
Fonte CNNInternational