L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Wolverine – L’Immortale: 4 milioni di dollari alle anteprime serali negli USA

Di Leotruman

Wolverine-immortale-film clip video

Dati positivi, ma ancora di difficile lettura quelli che arrivano da Italia, USA e mondo per Wolverine: L’immortale, l’atteso nuovo capitolo della avventure del mutante Marvel interpretato da Hugh Jackman e diretto da James Mangold.

Buona la partenza in Italia nella giornata di ieri (QUI l’articolo) così come quella alle anteprime serali del giovedì negli USA: si parla di 4 milioni di dollari, uno dei migliori risultati dell’anno, anche se non molto distanza da quanto raccolto dall’horror L’Evocazione – The Conjuring lo scorso weekend (3.3 milioni, e senza l’aiuto del 3D, 43 milioni nel weekend). Parlando di cinecomic, L’Uomo d’Acciaio a giugno aveva raccolto circa 11 milioni alle anteprime, per poi volare oltre i 117 milioni nel primo fine settimana.

Non possiamo che chiederci se la pellicola avrà un primo weekend molto positivo per poi sgonfiarsi (come fece Le Origini nel 2009), oppure avrà un esordio più contenuto e una buona tenuta a lungo termine?

Le previsioni per il weekend spaziano dai 60 agli 80 milioni, e il risultato finale sembra ancora incerto per il kolossal. In ogni caso un buon esordio, lontani dai risultati deludenti di recenti grossi blockbuster come Pacific Rim o The Lone Ranger.

Quanto incasserà nel weekend americano secondo voi?

Cliccate MI PIACE sulla nostra PAGINA FACEBOOK: troverete aggiornamenti costanti sugli incassi nei prossimi, come sempre anche nella nostra sezione dedicata al Boxoffice e sulla bacheca della nostra Box Office Cup!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Un crossover tra Fast & Furious e Jurassic World? Per Justin Lin mai dire mai 15 Aprile 2021 - 16:15

Nel corso degli anni la saga di Fast & Furious ci ha insegnato che niente è impossibile, anche un crossover con Jurassic World.

Cambio di direzione: lo sport come seconda occasione nella nuova serie Disney+ 15 Aprile 2021 - 15:30

La serie, disponibile dal 16 aprile, vede John Stamos nei panni di un coach di basket costretto ad allenare la squadra di un liceo femminile

Naomi – Nel pilot ci sarà il cameo di un famosissimo eroe DC [RUMOR] 15 Aprile 2021 - 14:45

Pare che nell'episodio pilota di Naomi - le cui riprese sono in corso - ci sarà il cameo di un famosissimo supereroe DC, proprio come nel fumetto.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.