L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Wolverine – L’Immortale: 4 milioni di dollari alle anteprime serali negli USA

Di Leotruman

Wolverine-immortale-film clip video

Dati positivi, ma ancora di difficile lettura quelli che arrivano da Italia, USA e mondo per Wolverine: L’immortale, l’atteso nuovo capitolo della avventure del mutante Marvel interpretato da Hugh Jackman e diretto da James Mangold.

Buona la partenza in Italia nella giornata di ieri (QUI l’articolo) così come quella alle anteprime serali del giovedì negli USA: si parla di 4 milioni di dollari, uno dei migliori risultati dell’anno, anche se non molto distanza da quanto raccolto dall’horror L’Evocazione – The Conjuring lo scorso weekend (3.3 milioni, e senza l’aiuto del 3D, 43 milioni nel weekend). Parlando di cinecomic, L’Uomo d’Acciaio a giugno aveva raccolto circa 11 milioni alle anteprime, per poi volare oltre i 117 milioni nel primo fine settimana.

Non possiamo che chiederci se la pellicola avrà un primo weekend molto positivo per poi sgonfiarsi (come fece Le Origini nel 2009), oppure avrà un esordio più contenuto e una buona tenuta a lungo termine?

Le previsioni per il weekend spaziano dai 60 agli 80 milioni, e il risultato finale sembra ancora incerto per il kolossal. In ogni caso un buon esordio, lontani dai risultati deludenti di recenti grossi blockbuster come Pacific Rim o The Lone Ranger.

Quanto incasserà nel weekend americano secondo voi?

Cliccate MI PIACE sulla nostra PAGINA FACEBOOK: troverete aggiornamenti costanti sugli incassi nei prossimi, come sempre anche nella nostra sezione dedicata al Boxoffice e sulla bacheca della nostra Box Office Cup!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Underground Railroad: il teaser trailer della serie Amazon di Barry Jenkins 19 Ottobre 2020 - 21:30

Tratta dal romanzo di Colson Whitehead, sarà prodotta da Brad Pitt

Hocus Pocus: il cast originale si riunisce per beneficenza, ecco la foto 19 Ottobre 2020 - 20:45

Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy torneranno insieme per un evento virtuale in favore del New York Restoration Project

One-Punch Man – Sony interessata a Henry Golding per il ruolo di Saitama [RUMOR] 19 Ottobre 2020 - 20:40

La Sony Pictures è interessata a Henry Golding per il ruolo di Saitama nel live action basato su One-Punch Man? Secondo un nuovo rumor lo studio vorrebbe Chloé Zhao alla regia

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).