L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Warcraft – La Legendary presenta al Comic-Con il teaser trailer e annuncia l’inizio delle riprese nel 2014

Di Marlen Vazzoler
World Of Warcraft
World Of Warcraft

Subito dopo la fine del trailer del trailer di Godzilla, la Legendary ha presentato un altro filmato, in cui si vede un guerriero munito di una spada e di uno scudo, combattere contro un orco.

“Ci troviamo in un deserto desolato, il cielo è verdastro e coperto da nuvole nere e fulmini, sta per arrivare una tempesta. Un uomo robusto vestito alla Mad Max si aggira da solo, e beve l’ultimo goccio d’acqua da un contenitore che fa cadere a terra. Sguaina una magnifica spada con un elsa a forma di drago, che porta sulla schiena. Si guarda attorno e vede i resti di un soldato caduto, di cui sono solo rimaste le ossa nell’armatura.
L’uomo vede qualcosa, si avvicina e raccoglie dallo scheletro, uno scudo decorato con la testa di un leone, coperto dalla polvere. Lo alza e poi ci sbatte contro la spada che brandisce contro lo scudo, come se stesse suonando una campana. Qualcosa comincia ad avvicinarsi, la cinepresa si tira indietro e rivela le spalle di un orco, in possesso di un martello gigante.
I due cominciano a girarsi attorno e poi partono all’attacco, gridando l’uno contro l’altro. Vediamo l’orco saltare in aria, portare giù l’ascia, e quando stanno per entrare in collisione, appare il titolo: Warcraft”.

duncan-jones-comic-con

Il pubblico accoglie con stupore la sorpresa della Legendary. Il CEO Thomas Tull sale sul palco e introduce il regista Duncan Jones, che parla del suo amore per il videogioco di World of Warcraft e ammette di essere contento di aver giocato al gioco prima di aver fatto il film, perché se fosse stato il contrario, non sarebbe riuscito a fare il film, perché sarebbe diventato dipendente.
Trattandosi di un pannello d’annuncio, il teaser non è quello ufficiale del film, ma serve a dare un’idea di quello che vogliono realizzare. Prima di andare via Jones ha detto al pubblico che le riprese del film cominceranno agli inizi del 2014. Quindi potremmo aspettarci l’uscita del film per il 2015/2016.

Fonti AICN, Collider

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Si vive una volta sola: il film di Carlo Verdone al cinema il 20 gennaio 2021 30 Ottobre 2020 - 23:56

Il film di Carlo Verdone, Si vive una volta sola, arriverà nelle sale italiane il 20 gennaio 2021. Lo ha rivelato l'attore/regista a Tale e Quale Show

Odette Annable da Supergirl al reboot di Walker Texas Ranger 30 Ottobre 2020 - 21:30

L'attrice sarà Geri, barista e vecchia amica di Walker e della sua defunta moglie, nel reboot targato The CW

Revolver: il nuovo film di Andrew Stanton riunirà Ethan e Maya Hawke 30 Ottobre 2020 - 20:45

La star di Stranger Things sarà un'adolescente fanatica dei Beatles e reciterà accanto al padre

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).