L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Vin Diesel ha incontrato la Marvel: avrà un ruolo in The Avengers 2?

Di Leotruman

vin-vision

Vi ricordate quando un paio di settimane fa vi avevamo rivelato Vin Diesel era stato chiamato dai Marvel Studios per un misterioso “colloquio”? (QUI la notizia).

L’attore come ben sapete spiffera ogni cosa su Facebook e i suoi social network, e non appena l’incontro è avvenuto ha subito postato sul suo account questa immagine insieme alla frase:

“Riunione con la Marvel oggi. Solo le persone presenti nella stanza possono parlare di ciò che è stato discusso P.s.: Grazie alla nostra pagina, per aver spinto che ciò accadesse … sapete ho una visione a tunnel con il mio lavoro … e dopo la riunione di oggi .. . wow!

Dietro Vin Diesel potete notare una cover di The Avengers, in cui compare anche il personaggio di “Giant Man”, ma considerando l’attenzione della Marvel nei confronti di spoiler e segretezza (e non si scherza), potrebbe anche essere un depistaggio dello stesso attore.

Le certezze: l’incontro è avvenuto, ed entrambe le parti sono interessate a lavorare insieme.

I dubbi: si arriverà mai ad una firma? Parliamo effettivamente di un ruolo di The Avengers 2? Quale personaggio potrebbe interpretare (magari Thanos)?

In ballo ci sono anche Guardians of the Galaxy (ma i tempi sono troppo stretti visto che le riprese inizieranno a luglio), e poi oltre a The Avengers 2 c’è anche Ant-Man. Che ne pensate? In quale ruolo vedreste bene l’attore di Fast & Furious?

Fonte: FB via CS

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Zack Snyder’s Justice League – Jared Leto riprende i panni del Joker 21 Ottobre 2020 - 22:24

Jared Leto riprende i panni del Joker durante le riprese aggiuntive di Zack Snyder's Justice League, la miniserie di quattro ore in arrivo su HBO Max nel 2021

Il bandito e la madama diventa una serie TV creata da David Gordon Green 21 Ottobre 2020 - 21:30

Il cult movie anni '70 con Burt Reynolds tornerà in una serie prodotta anche da Seth MacFarlane

Nuvole: sabato 24 ottobre un concerto virtuale per il film targato Disney+ 21 Ottobre 2020 - 20:45

Nuvole: il virtual concert, il tributo musicale virtuale al Disney+ Original movie e all’eredità di Zach Sobiech, sarà trasmesso in live streaming su Facebook sabato 24 ottobre alle 20.00.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).