L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Vin Diesel ha incontrato la Marvel: avrà un ruolo in The Avengers 2?

Di Leotruman

vin-vision

Vi ricordate quando un paio di settimane fa vi avevamo rivelato Vin Diesel era stato chiamato dai Marvel Studios per un misterioso “colloquio”? (QUI la notizia).

L’attore come ben sapete spiffera ogni cosa su Facebook e i suoi social network, e non appena l’incontro è avvenuto ha subito postato sul suo account questa immagine insieme alla frase:

“Riunione con la Marvel oggi. Solo le persone presenti nella stanza possono parlare di ciò che è stato discusso P.s.: Grazie alla nostra pagina, per aver spinto che ciò accadesse … sapete ho una visione a tunnel con il mio lavoro … e dopo la riunione di oggi .. . wow!

Dietro Vin Diesel potete notare una cover di The Avengers, in cui compare anche il personaggio di “Giant Man”, ma considerando l’attenzione della Marvel nei confronti di spoiler e segretezza (e non si scherza), potrebbe anche essere un depistaggio dello stesso attore.

Le certezze: l’incontro è avvenuto, ed entrambe le parti sono interessate a lavorare insieme.

I dubbi: si arriverà mai ad una firma? Parliamo effettivamente di un ruolo di The Avengers 2? Quale personaggio potrebbe interpretare (magari Thanos)?

In ballo ci sono anche Guardians of the Galaxy (ma i tempi sono troppo stretti visto che le riprese inizieranno a luglio), e poi oltre a The Avengers 2 c’è anche Ant-Man. Che ne pensate? In quale ruolo vedreste bene l’attore di Fast & Furious?

Fonte: FB via CS


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il padre della sposa: anche Gloria Estefan nel cast del reboot 23 Aprile 2021 - 20:15

La cantautrice cubano-americana sarà la madre della sposa nel film di Gaz Alazraki

The Falcon and the Winter Soldier – Chi è al telefono con [SPOILER] nella scena dopo i titoli di coda? 23 Aprile 2021 - 20:00

Vi ricordate quando un paio di settimane fa vi avevamo rivelato Vin Diesel era stato chiamato dai Marvel Studios per un misterioso “colloquio”? (QUI la notizia). L’attore come ben sapete spiffera ogni cosa su Facebook e i suoi social network, e non appena l’incontro è avvenuto ha subito postato sul suo account questa immagine insieme alla frase: […]

The Falcon and the Winter Soldier è la serie originale streaming più vista secondo Nielsen 23 Aprile 2021 - 19:24

I primi due episodi della serie Marvel/Disney+ sono stati visti per 628 milioni di minuti dal 22 al 28 marzo

Chi è M.O.D.O.K. e da dove salta fuori con quel suo capoccione 22 Aprile 2021 - 16:22

Le origini di M.O.D.O.K., uno dei più bizzarri villain di tutta la storia Marvel.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?