L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Vin Diesel accenna a una potenziale storia d’amore in un film Marvel

Di Marlen Vazzoler

vin-diesel-comic-con

Che mistero quello dell’incontro di Vin Diesel con la Marvel! L’attore da giorni accenna a un possibile annuncio, ma questo fine settimana il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige ha detto all’Huffington Post che non c’è niente da annunciare per il momento.

“É così avanti che può anche non esistere. Quindi, non c’è niente da annunciare”.

A questo punto ci siamo chiesti se l’attore non abbia esagerato con i suoi commenti, ma parlando di questo misterioso ruolo per cui non ha ancora concluso un contratto. Con Entertainment Weekly, l’attore ha gettato qualche altra informazione sul suo incontro con Feige:

“Non posso davvero dire nulla. Posso dirvi che la Marvel è entusiasta di portare un diverso tipo di relazione, una sorta di storia d’amore, immagino in parte ispirata dal rapporto tra Dom-Letty, nell’universo Marvel”.

A questo punto le speculazioni puntano tutte su Thanos, che comparirà in The Guardians of the Galaxy. Il Titano ha una relazione burrascosa con la Morte, a cui sacrificò la madre come prima vittima. Per dimostrarle il suo amore, Thanos ha cercato più volte di conquistare l’universo e distruggere ogni forma di vita, ma lei l’ha sempre respinto o perché l’ha considerato un essere troppo inferiore, o troppo superiore quando questi entra in possesso delle Gemme dell’infinito.

La Morte spesso viene rappresentata come uno scheletro che indossa un mantello nero, altre volte come una donna caucasica.
E voi cosa ne pensate, sarà Thanos, o quale altro personaggio della Marvel?

Diesel lo vedremo prossimamente in Riddick. Il film arriverà nelle sale americane il 6 settembre mentre in Italia il 17 ottobre. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonti HP, EW

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Emancipation – Will Smith e Antoine Fuqua lasciano la Georgia a causa della nuova legge elettorale 12 Aprile 2021 - 21:48

La produzione di Emancipation lascia la Georgia, in risposta alla nuova legge elettorale. La dichiarazione congiunta di Will Smith e del regista Antoine Fuqua

Governance – Il prezzo del potere: su Prime Video il film con Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni 12 Aprile 2021 - 21:30

Arriva su Amazon Prime Video Governance – Il prezzo del potere, il film di Michael Zampino, che vede nel cast Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

Shazam! Fury of the Gods: anche Lucy Liu nel cast del film DC 12 Aprile 2021 - 20:45

L'attrice sarà Kalypso, sorella dell'Hespera interpretata da Helen Mirren

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.