Che mistero quello dell’incontro di Vin Diesel con la Marvel! L’attore da giorni accenna a un possibile annuncio, ma questo fine settimana il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige ha detto all’Huffington Post che non c’è niente da annunciare per il momento.
“É così avanti che può anche non esistere. Quindi, non c’è niente da annunciare”.
A questo punto ci siamo chiesti se l’attore non abbia esagerato con i suoi commenti, ma parlando di questo misterioso ruolo per cui non ha ancora concluso un contratto. Con Entertainment Weekly, l’attore ha gettato qualche altra informazione sul suo incontro con Feige:
“Non posso davvero dire nulla. Posso dirvi che la Marvel è entusiasta di portare un diverso tipo di relazione, una sorta di storia d’amore, immagino in parte ispirata dal rapporto tra Dom-Letty, nell’universo Marvel”.
A questo punto le speculazioni puntano tutte su Thanos, che comparirà in The Guardians of the Galaxy. Il Titano ha una relazione burrascosa con la Morte, a cui sacrificò la madre come prima vittima. Per dimostrarle il suo amore, Thanos ha cercato più volte di conquistare l’universo e distruggere ogni forma di vita, ma lei l’ha sempre respinto o perché l’ha considerato un essere troppo inferiore, o troppo superiore quando questi entra in possesso delle Gemme dell’infinito.
La Morte spesso viene rappresentata come uno scheletro che indossa un mantello nero, altre volte come una donna caucasica.
E voi cosa ne pensate, sarà Thanos, o quale altro personaggio della Marvel?
Diesel lo vedremo prossimamente in Riddick. Il film arriverà nelle sale americane il 6 settembre mentre in Italia il 17 ottobre. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.