Cinema Videogames

Videogames News: Street Fighter, Injustice, Batman, Mad Max

Pubblicato il 15 luglio 2013 di Fabrizio Tropeano

Martian Manhunter

MAD MAX: DEBUTTO VIDEO IN GAME
E’ stato pubblicato da pochissimi minuti, il primo filmato in game di Mad Max, produzione dello studio Avalanche (gli stessi della serie Just Cause) in arrivo nel 2014 su Playstation 4, Xbox One, PC, Playstation 3 e Xbox 360. Il filmato dal suggestivo titolo di L’Anima di un Uomo mostra sia il motore grafico del gioco che le dinamiche gameplay. Come già sapevamo il videogame di Mad Max sarà un open world game incentrato su di una esperienza in single player. A questo punto non ci resta che augurarvi buona visione!

MARTIAN MANHUNTER IL PROSSIMO PERSONAGGIO DI INJUSTICE GODS AMONG US
Continua l’espansione di Injustice Gods Among Us, il picchiaduro realizzato da Netherealm Studios dedicato all’universo immaginifico DC Comics e che continua ad allargarsi senza sosta. Con il trailer che potete gustarvi qui di seguito, è stato annunciato il nuovo personaggio del gioco. Si tratta di Martian Manhunter anche conosciuto come J’on J’onzz, nonchè membro della JLA (Justice League of America) la cui prima apparizione risale al lontanissimo 1955. Nel video che segue potete già scoprire le sue abilità e i suoi poteri speciali.

SUPER STREET FIGHTER 4 SI ESPANDE E DIVENTA ULTRA STREET FIGHTER 4
Continuiamo a parlare di picchiaduro a duelli anche se passiamo dagli USA al Giappone con il masterpiece di casa Capcom, Street Fighter. Il publisher nipponico ha infatti annunciato per il 2014 un sontuoso aggiornamento per il quarto capitolo della serie che cambierà anche nome in Ultra Street Fighter 4. L’espansione conterrà  6 nuove arene, diverse correzioni di bilanciamento nei lottatori e sei nuovi personaggi: Elena, Rolento, Poison, Hugo ed un personaggio misterioso che arriverà per la prima volta in Street Fighter. Il gioco sarà disponibile sia come DLC per Super Street Fighter che come nuovo videogame “scatolato”. Ecco il trailer di presentazione!

BATMAN ARKHAM ORIGINS: UNA IMMAGINE LEAKED DELLA COLLECTOR’S EDITION?
Sta facendo molto rumore in rete l’immagine che potete vedere qui di seguito e che stando al sito che l’ha postata, sarebbe un leak della collector’s edition di Batman Arkham Origins. Al momento le fonti ufficiali di Warner Bros Interactive Entertainment non confermano e non smentiscono anche se la qualità dell’immagine fa pensare che possa trattarsi di un vero leak. Si mormora nei forum, come parziale conferma della veridicità dell’immagine, che anche nei listini di Gamestop circoli già una versione non meglio precisata del gioco in uscita il prossimo 25 ottobre al prezzo consigliato di 99 euro. Vi aggiorneremo in merito non appena ci saranno dichiarazioni e/o comunicati ufficiali.

Batman Arkham Origins