Videogames News: Resident Evil, Man of Steel, Star Wars, Injustice

Videogames News: Resident Evil, Man of Steel, Star Wars, Injustice

Di Fabrizio Tropeano
Man of Steel
Man of Steel

MAN OF STEEL: IL VIDEOGAME SI AGGIORNA
Forte del successo ottenuto al botteghino, Warner Bros continua a supportare il videogame mobile di Man of Steel. Proprio oggi il gioco per iOS e Android ad un prezzo che va dai 3 ai 5 euro, è stato aggiornato con una nuova missione: quella in cui l’uomo d’acciaio dovrà fermare la Macchina Terraformante che il Generale Zod vuole utilizzare per radere al suolo la Terra e trasformarla in una nuova Krypton. Oltre questo nuovo contenuto, i fan di Superman troveranno anche la nuova Skin Suit  che aumenterà i poteri, la salute e la resistenza al danno del protagonista. Vi mostriamo il trailer del videogame…

 

INJUSTICE GODS AMONG US: TANTISSIME NOVITA’ IN ARRIVO PER BATMAN, WONDER WOMAN, SUPERMAN, ACQUAMAN E…
Il 2 Luglio per tutti i fans di Injustice Gods Among Us, il videogame con protagonisti supereroi e supercattivi di casa DC Comics, sarà un giorno di festa: saranno infatti disponibili tantissimi nuovi aggiornamenti tra cui una patch generale per il gioco che riequilibra alcuni aspetti dei vari combattenti, oltre ad una lunga serie di nuove “skin” tra cui spiccano quelli della serie New 52 per Batman, Wonder Woman e Superman oltre a quelli Blackest Night per Hawk Girl, il già citato Uomo Pipistrello e Acquaman. Di seguito le immagini in anteprima di questi nuovi costumi.

Injustice Gods Among Us
Injustice Gods Among Us

1000990_518014424914820_885987286_n

STAR WARS OLD REPUBLIC: ARRIVANO GLI EVOKS
Nell’attesa di saperne di più sui nuovi videogames di Star Wars il cui arrivo è previsto per il prossimo anno, oggi la software house BioWare con il video che segue, ha annunciato di aver introdotto nell’MMO Star Wars Old Republic gli Evoks, la simpatica razza di animaletti pelosi che abbiamo cominciato ad amare nel film il Ritorno dello Jedi. Si tratta più specificatamente di un esemplare Evok femmina, il cui nome è Treek. Ricordiamo inoltre che Star Wars Old Republic è un videogame per PC e Mac free-to-play ma che per questo personaggio così come per altri extra ci sono delle forme di pagamento.

UN NUOVO RESIDENT EVIL ENTRO IL 2013?
Tra i brand di maggior successo nella storia dei videogiochi assenti all’E3 2013, c’era sicuramente Resident Evil. Capcom però forse non ci farà aspettare più di tanto per un nuovo incontro ravvicinato con gli zombie. Sta girando in rete da questa mattina l’immagine che potete vedere qui di seguito. Se quanto scritto sarà confermato ufficialmente, a Dicembre arriverà Resident Evil Revelations 2, sequel dell’apprezzata esclusiva 3DS arrivata poi anche su home console. Anche in questo caso l’uscita sarebbe almeno inizialmente destinata alla console portatile di casa Nintendo ma prendete tutto con le molle fin quando il publisher nipponico non confermerà questa indiscrezione…

Resident Evil Revelations 2
Resident Evil Revelations 2

LEGGI ANCHE

Terence Hill: 5 film per una carriera incredibile 29 Marzo 2024 - 10:00

Il 29 marzo 1939 nasceva Mario Girotti, in arte Terence Hill, ad oggi uno degli attori più amati ed importanti della storia del cinema italiano.

Cuckoo: il trailer la prossima settimana, ecco il primo poster 29 Marzo 2024 - 9:00

Ecco Hunter Schafer sul primo poster di Cuckoo, atteso horror di Tilman Singer: NEON annuncia che il trailer arriverà la settimana prossima.

Monkey Man: nuovo trailer italiano per l’action diretto e interpretato da Dev Patel 28 Marzo 2024 - 19:51

Ecco il nuovo trailer italiano di Monkey Man, esordio alla regia di Dev Patel, dal 4 aprile al cinema.

Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen: arrivano nuovi dettagli sulle riprese di Grimsby 28 Marzo 2024 - 19:35

Nuovi dettagli emergono sulle accuse mosse da Rebel Wilson nei confronti di Sacha Baron Cohen.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI