L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Videogames News: GTA 5, Mad Max, Saints Row 4, World of Warcraft

Di Fabrizio Tropeano
Mad Max The Videogame
Mad Max The Videogame

ANCHE IL VIDEOGAME DI MAD MAX PARLERA’ AUSTRALIANO
Nel corso dello scorso E3, Warner Bros ha svelato ufficialmente il videogame di Mad Max che arriverà il prossimo anno su Playstation 4, Xbox One e PC. Sin dal primo trailer, un nutrito gruppo di fans del cult movie si era fatto sentire in rete per richiedere fedeltà all’opera originale: in poche parole si chiedeva al team di sviluppo Avalanche che il protagonista avesse accento australiano così come Mel Gibson nel film. Oggi Christofer Sundberg, Chief Creative Officer di Avalanche, ha confermato ufficialmente dal suo Twitter che la richiesta è stata accolta e che anche il Mad Max videoludico avrà accento australiano.

madmax

GTA 5: DUE NUOVI ARTWORK DA ROCKSTAR GAMES
Dopo il lungo questions & answers che vi abbiamo proposto in italiano in questo articolo, Rockstar Games torna a mostrarci qualcosa di nuovo per Grand Theft Auto 5. Si tratta di due nuovi artworks, scaricabili in qualsiasi formato e risoluzione dal sito ufficiale della software house. Dopo un lungo periodo di silenzio, sembra proprio che R* voglia iniziare ad accendere i motori: in fin dei conti il 17 Settembre, data di uscita ufficiale e nuovamente confermata di GTA 5, è quasi dietro l’angolo oltre al fatto che stiamo parlando probabilmente del videogame più atteso nella storia di questo medium…

GTA 5
GTA 5

italiatopgames_2XH9WK2hTTBtUp6Q0O5AbUQH73zTszuAEZtv7MEj

SAINTS ROW 4 FESTEGGIA LA FESTA DELL’INDIPENDENZA A MODO SUO…
Prima di GTA 5, a fine agosto, arriva su Playstation 3, Xbox 360 e PC Saints Row 4, uno dei più accreditati rivali di Grand Theft Auto 5 nel campo dei “free roaming” games. In realtà i programmatori di Volition nel corso dei capitoli hanno voluto modificare un approccio fin troppo simile a quello di Rockstar Games per virare verso un prodotto meno realistico e tendente all’estremo. Una riprova? Il filmato preparato appositamente per festeggiare la Festa del 4 Luglio. Lasciamo a voi lettori ogni possibile commento…

IL FILM DI WORLD OF WARCRAFT: PROBLEMI PER LEGENDARY PICTURES
Il progetto di realizzare un film da World of Warcraft sta incontrando più di un problema. Prima il cambio di regista (da Sam Raimi, dietro la macchina da presa ci sarà Duncan Jones) ed ora problemi di “adattamento”: WoW non è infatti un gioco come un altro, ma un MMO ovvero un mondo persistente on line in continua evoluzione dove le dinamiche vengono tendenzialmente decise dai comportamenti dei giocatori stessi. Thomas Tull di Legendary Pictures, ha ammesso le difficoltà, affermando che “C’è la storia, la guerra, le razze e tutto quanto ma il problema è che non sappiamo come tirarci fuori un film”. Nonostante i problemi, l’arrivo nelle sale del film di World of Warcraft è ancora programmato per il 2016 anche se gli auspici non sono certo i migliori…

World Of Warcraft
World Of Warcraft

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lucca Changes – Cosa cambia dopo l’ultimo DPCM 23 Ottobre 2020 - 1:32

Cosa è cambiato dopo l'ultimo DPCM nel programma di Lucca Changes, dalle conferme alle cancellazioni ai rimborsi dei biglietti

Michael Keaton rivela chi è il miglior Batman e parla di The Flash 22 Ottobre 2020 - 23:29

Michael Keaton ha rivelato chi, secondo lui, è il miglior Batman. L'attore ha anche parlato del suo 'casting' in The Flash

Falcon & Winter Soldier: Wyatt Russell non sarà U.S. Agent, ma Captain America! 22 Ottobre 2020 - 21:30

Davamo per scontato che John Walker sarebbe stato U.S. Agent, ma pare che sarà ufficialmente il nuovo Cap

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).