Videogames News: GTA 5, Mad Max, Saints Row 4, World of Warcraft

Videogames News: GTA 5, Mad Max, Saints Row 4, World of Warcraft

Di Fabrizio Tropeano
Mad Max The Videogame
Mad Max The Videogame

ANCHE IL VIDEOGAME DI MAD MAX PARLERA’ AUSTRALIANO
Nel corso dello scorso E3, Warner Bros ha svelato ufficialmente il videogame di Mad Max che arriverà il prossimo anno su Playstation 4, Xbox One e PC. Sin dal primo trailer, un nutrito gruppo di fans del cult movie si era fatto sentire in rete per richiedere fedeltà all’opera originale: in poche parole si chiedeva al team di sviluppo Avalanche che il protagonista avesse accento australiano così come Mel Gibson nel film. Oggi Christofer Sundberg, Chief Creative Officer di Avalanche, ha confermato ufficialmente dal suo Twitter che la richiesta è stata accolta e che anche il Mad Max videoludico avrà accento australiano.

madmax

GTA 5: DUE NUOVI ARTWORK DA ROCKSTAR GAMES
Dopo il lungo questions & answers che vi abbiamo proposto in italiano in questo articolo, Rockstar Games torna a mostrarci qualcosa di nuovo per Grand Theft Auto 5. Si tratta di due nuovi artworks, scaricabili in qualsiasi formato e risoluzione dal sito ufficiale della software house. Dopo un lungo periodo di silenzio, sembra proprio che R* voglia iniziare ad accendere i motori: in fin dei conti il 17 Settembre, data di uscita ufficiale e nuovamente confermata di GTA 5, è quasi dietro l’angolo oltre al fatto che stiamo parlando probabilmente del videogame più atteso nella storia di questo medium…

GTA 5
GTA 5

italiatopgames_2XH9WK2hTTBtUp6Q0O5AbUQH73zTszuAEZtv7MEj

SAINTS ROW 4 FESTEGGIA LA FESTA DELL’INDIPENDENZA A MODO SUO…
Prima di GTA 5, a fine agosto, arriva su Playstation 3, Xbox 360 e PC Saints Row 4, uno dei più accreditati rivali di Grand Theft Auto 5 nel campo dei “free roaming” games. In realtà i programmatori di Volition nel corso dei capitoli hanno voluto modificare un approccio fin troppo simile a quello di Rockstar Games per virare verso un prodotto meno realistico e tendente all’estremo. Una riprova? Il filmato preparato appositamente per festeggiare la Festa del 4 Luglio. Lasciamo a voi lettori ogni possibile commento…

IL FILM DI WORLD OF WARCRAFT: PROBLEMI PER LEGENDARY PICTURES
Il progetto di realizzare un film da World of Warcraft sta incontrando più di un problema. Prima il cambio di regista (da Sam Raimi, dietro la macchina da presa ci sarà Duncan Jones) ed ora problemi di “adattamento”: WoW non è infatti un gioco come un altro, ma un MMO ovvero un mondo persistente on line in continua evoluzione dove le dinamiche vengono tendenzialmente decise dai comportamenti dei giocatori stessi. Thomas Tull di Legendary Pictures, ha ammesso le difficoltà, affermando che “C’è la storia, la guerra, le razze e tutto quanto ma il problema è che non sappiamo come tirarci fuori un film”. Nonostante i problemi, l’arrivo nelle sale del film di World of Warcraft è ancora programmato per il 2016 anche se gli auspici non sono certo i migliori…

World Of Warcraft
World Of Warcraft

LEGGI ANCHE

Unfrosted: il trailer del film Netflix con Melissa McCarthy e Amy Schumer 28 Marzo 2024 - 17:42

Melissa McCarthy, Jim Gaffigan, Amy Schumer nel film Netflix diretto e sceneggiato da Seinfeld.

Prime Video: tutte le novità di aprile 2024 28 Marzo 2024 - 16:59

Aprile è alle porte e Prime Video ha svelato le novità del mese. I due titoli di punta sono due serie: l’attesa serie americana Fallout basata sull’omonimo franchise ludico di Bethesda. Sviluppata dai creatori di Westworld: Jonathan Nolan e Lisa Joy, la serie è uno dei titoli televisivi più attesi dell’anno, gli otto episodi sono disponibili dall’11 aprile. L’altro titolo è LOL: Chi ride è fuori S4 i cui primi quattro episodi saranno disponibili dal 1 aprile e gli ultimi due dall’8 aprile. I concorrenti di questa nuova stagione sono: Diego Abatantuono, Loris Fabiani, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, […]

How to Train Your Dragon – Isle of Berk: Primo sguardo al nuovo mondo di Epic Universe 28 Marzo 2024 - 15:53

Nel 2025 aprirà a Orlando il parco a tema Epic Universe, e Universal ha svelato uno dei cinque nuovi mondi che faranno parte del parco

Ariana DeBose entra nel cast di With Love 28 Marzo 2024 - 15:45

Ariana DeBose affiancherà Ke-Huy Quan nel cast di With Love, l'action prodotto da David Leitch per Universal.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI