GTA 5: NUOVE INFORMAZIONI SUI CO-PROTAGONISTI
Continua il flusso di notizie dedicato a Grand Theft Auto 5. Oggi è la volta dei tre co-protagonisti, Michael, Trevor e Franklin. Nel corso di una intervista Rockstar Games ha confermato che inizialmente non saranno disponibili sin da subito tutti e 3 i nostri alter ego ma che ci saranno alcune missioni da affrontare con uno solo dei tre per farci entrare in maggiore empatia con tutti. Altra novità rispetto ai precedenti GTA, sarà un ritmo delle missioni sin da subito frenetico, visto che i “nostri uomini” sono ben introdotti nel mondo del crimine e quindi non ci sarà bisogno di troppi tutorial per avvicinarci ai colpi di rilievo.
BATMAN ARKHAM ORIGINS: NUOVO SPOT TV
Direttamente dagli States, arriva il secondo Spot TV per Batman Arkham Origins, l’attesissimo ritorno del Cavaliere Oscuro su console (Playstation 3, Xbox 360, Nintendo Wii-U) e PC, già datato per il prossimo 25 Ottobre. Lo spot, basato sul primo video diffuso qualche settimana fa caratterizzato principalmente dalla lotte fra Bruce Wayne e Deathstroke, ci ricorda che grazie alla prenotazione del titolo, sarà possibile avere gratuitamente la possibilità di giocare nelle componente multiplayer del titolo con l’appena citato rivale dell’uomo pipistrello.
WWE 2K14: CONFERMATA LA PRESENZA DI ULTIMATE WARRIOR
Dopo una lunghissima guerra che ha visto contrapposti da una parte la World Wrestling Entertainment e dall’altra il mitico e leggendario Ultimate Warrior, sembra che sia scoppiata la pace fra le due parti in lotta. L’ex campione del mondo della federazione di fine anni ’80 infatti sarà presente per la prima volta in assoluto, all’interno di un videogame ufficiale della federazione, più precisamente WWE 2K14, in esclusiva per chi prenoterà il gioco in uscita su Playstation 3 e Xbox 360 il prossimo Novembre. Per celebrare l’evento, è stato realizzato questo simpaticissimo filmato che ci fa tornare in mente le mitiche ed indimenticabili telecronache di Dan Peterson…
LEGO THE MOVIE SARA’ ANCHE UN VIDEOGAME
Warner Bros ha confermato per il 2014 che Lego The Movie arriverà anche in versione videoludica. Ad occuparsi del porting, ovviamente TT Games, lo studio di sviluppo che da sempre realizza i videogiochi Lego. Veramente da record il numero di piattaforme di gioco su cui sarà disponibile il videogame di Lego The Movie: Xbox One, Xbox 360, PlayStation 4, PlayStation 3, Wii U, Wii, PC, 3DS e Playstation Vita. Dalle prime informazioni rilasciate, il videogioco dovrebbe ripercorrere in modo quasi pedissequi le avventure di Emmet, protagonista del film.