L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Videogames News: GTA 5, Batman Arkham Origins, The Lone Ranger, Spartacus

Di Fabrizio Tropeano
GTA 5
GTA 5

GTA 5: OGGI IL PRIMO TRAILER IN GAME
Fra poco si fa la storia, esattamente alle 16 di oggi martedi 9 Luglio 2013. Per la prima volta Rockstar Games mostrerà un filmato in game di un Grand Theft Auto, ovviamente in questo caso si tratta di GTA 5. Una prima volta in assoluto che fa pensare alla software house così sicura di sè da voler mostrare quanto sarà possibile vivere dal 17 Settembre su Playstation 3 e Xbox 360. Il video sarà disponibile nel sito ufficiale del gioco e sono in arrivo ulteriori materiali nella giornata di oggi dalla nota testata Gameinformer.

AGGIORNAMENTO: ECCO IL PRIMO TRAILER DI GTA 5 IN-GAME COMPLETAMENTE LOCALIZZATO: BUONA VISIONE!

THE LONE RANGER: DISPONIBILE IL VIDEOGAME MOBILE
Disney
ha annunciato di aver rilasciato su Apple Store per iPad e iPhone e Google Play per una lunga serie di device con sistema operativo Android, il videogame tratto dall’imminente film di The Lone Ranger con protagonista Johnny Depp. I giocatori devono proteggere la città di Colby con duelli epici e assicurare i più ricercati fuorilegge alla giustizia. Il gioco è disponibile gratuitamente ed il prossimo 25 Luglio sarà disponibile anche in lingua italiana. Vi lasciamo al launch trailer augurandovi buona visione.

SPARTACUS LEGENDS DISPONIBILE SU XBOX LIVE
Ubisoft ha reso disponibile da oggi su Xbox Live (in arrivo prossimamente anche su Playstation Network) Spartacus Legends, trasposizione videoludica del telefilm di culto. Il videogame, free to play, consente ai giocatori di gestire una propria squadra di gladiatori con l’obiettivo di formare la più potente casata di tutta Capua. Il titolo ha nella possibilità di sfidarsi on line il suo aspetto più interessante senza dimenticare le possibilità di personalizzazione dei nostri gladiatori e dei loro strumenti di morte. Quello che segue è lo spettacolare ed epico trailer di lancio…

BATMAN ARKHAM ORIGINS: LA SKIN KNIGHTFALL IN ESCLUSIVA SU PLAYSTATION 3
Dopo l’approfondimento di ieri, torniamo a parlare di Batman Arkham Origins, l’atteso nuovo capitolo della serie videoludica di maggior successo dedicata al Cavaliere Oscuro. Dalla pagina ufficiale Facebook del gioco, Warner Bros Interactive Entertainment ha comunicato che la versione Playstation 3 del gioco godrà sin dal day one (25 Ottobre prossimo venturo) in esclusiva della skin “Knightfall” che potete vedere qui di seguito. Negli ultimi anni, difficilmente vengono prodotte esclusive per le piattaforme di gioco (che non siano prodotti delle case hardware Sony, Microsoft e Nintendo) e si preferisce differenziare i vari formati con questi elementi distintivi. Chissà se ci sarà qualcosa di esclusivo anche per gli utenti PC, Xbox 360 e Nintendo Wii-U…

Batman Knightfall
Batman Knightfall

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Loki – Uno spot con gli elogi della critica e il video con il cast e gli autori 13 Giugno 2021 - 19:00

Il nuovo spot di Loki include gli elogi della critica, ma c'è anche un video con il cast e gli autori che parlano della serie Marvel.

Jujutsu Kaisen 0 the Movie: Nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, nuova visual 13 Giugno 2021 - 18:52

Jujutsu Kaisen 0 the Movie verrà distribuito da Toho nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, una nuova visual e prime informazioni sul videogioco RPG mobile Jujutsu Kaisen: Phantom Parade

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth e Chris Pratt in una nuova foto 13 Giugno 2021 - 18:00

Chris Hemsworth pubblica una foto con Chris Pratt per fare gli auguri a... Chris Evans. I due attori indossano i loro costumi di scena sul set di Thor: Love and Thunder.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.