Videogames News: GTA 5, Batman Arkham Origins, The Lone Ranger, Spartacus

Videogames News: GTA 5, Batman Arkham Origins, The Lone Ranger, Spartacus

Di Fabrizio Tropeano
GTA 5
GTA 5

GTA 5: OGGI IL PRIMO TRAILER IN GAME
Fra poco si fa la storia, esattamente alle 16 di oggi martedi 9 Luglio 2013. Per la prima volta Rockstar Games mostrerà un filmato in game di un Grand Theft Auto, ovviamente in questo caso si tratta di GTA 5. Una prima volta in assoluto che fa pensare alla software house così sicura di sè da voler mostrare quanto sarà possibile vivere dal 17 Settembre su Playstation 3 e Xbox 360. Il video sarà disponibile nel sito ufficiale del gioco e sono in arrivo ulteriori materiali nella giornata di oggi dalla nota testata Gameinformer.

AGGIORNAMENTO: ECCO IL PRIMO TRAILER DI GTA 5 IN-GAME COMPLETAMENTE LOCALIZZATO: BUONA VISIONE!

THE LONE RANGER: DISPONIBILE IL VIDEOGAME MOBILE
Disney
ha annunciato di aver rilasciato su Apple Store per iPad e iPhone e Google Play per una lunga serie di device con sistema operativo Android, il videogame tratto dall’imminente film di The Lone Ranger con protagonista Johnny Depp. I giocatori devono proteggere la città di Colby con duelli epici e assicurare i più ricercati fuorilegge alla giustizia. Il gioco è disponibile gratuitamente ed il prossimo 25 Luglio sarà disponibile anche in lingua italiana. Vi lasciamo al launch trailer augurandovi buona visione.

SPARTACUS LEGENDS DISPONIBILE SU XBOX LIVE
Ubisoft ha reso disponibile da oggi su Xbox Live (in arrivo prossimamente anche su Playstation Network) Spartacus Legends, trasposizione videoludica del telefilm di culto. Il videogame, free to play, consente ai giocatori di gestire una propria squadra di gladiatori con l’obiettivo di formare la più potente casata di tutta Capua. Il titolo ha nella possibilità di sfidarsi on line il suo aspetto più interessante senza dimenticare le possibilità di personalizzazione dei nostri gladiatori e dei loro strumenti di morte. Quello che segue è lo spettacolare ed epico trailer di lancio…

BATMAN ARKHAM ORIGINS: LA SKIN KNIGHTFALL IN ESCLUSIVA SU PLAYSTATION 3
Dopo l’approfondimento di ieri, torniamo a parlare di Batman Arkham Origins, l’atteso nuovo capitolo della serie videoludica di maggior successo dedicata al Cavaliere Oscuro. Dalla pagina ufficiale Facebook del gioco, Warner Bros Interactive Entertainment ha comunicato che la versione Playstation 3 del gioco godrà sin dal day one (25 Ottobre prossimo venturo) in esclusiva della skin “Knightfall” che potete vedere qui di seguito. Negli ultimi anni, difficilmente vengono prodotte esclusive per le piattaforme di gioco (che non siano prodotti delle case hardware Sony, Microsoft e Nintendo) e si preferisce differenziare i vari formati con questi elementi distintivi. Chissà se ci sarà qualcosa di esclusivo anche per gli utenti PC, Xbox 360 e Nintendo Wii-U…

Batman Knightfall
Batman Knightfall

LEGGI ANCHE

Dopo Avengers, ecco Poohniverse: l’universo horror lanciato da Winnie the Pooh è realtà 18 Marzo 2024 - 19:18

Winnie the Pooh: Blood and Honey 2 darà ufficialmente il via al “Twisted Childhood Universe”, che culminerà in un mashup in stile Avengers.

Wish dal 3 aprile su Disney+ 18 Marzo 2024 - 17:30

Dopo soli quattro mesi e mezzo circa, dall'uscita nelle sale americane (22 novembre), Wish arriverà sulla piattaforma Disney+.

Aaron Pierre non fa più parte del cast di Blade 18 Marzo 2024 - 17:15

Intervistato da Variety, Aaron Pierre ha rivelato di non far parte del cast di Blade dopo le numerose riscritture.

Rebel Moon – Parte 2: La sfregiatrice, ecco il trailer ufficiale 18 Marzo 2024 - 16:54

Kora guida la difesa di Veldt contro il Mondo Madre nel trailer ufficiale di Rebel Moon - Parte 2: La sfregiatrice, dal 19 aprile su Netflix.

L’addio ad Akira Toriyama: grazie di tutto, sensei 8 Marzo 2024 - 8:34

Ci ha lasciato il papà di Dragon Ball, dopo una vita intera di sogni e avventure insieme ai suoi personaggi.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI