L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Videogames News: Batman, Halo, I Puffi 2 e…

Di Fabrizio Tropeano
Copperhead
Copperhead

BATMAN ARKHAM ORIGINS: SVELATO UN NUOVO AVVERSARIO DEL CAVALIERE OSCURO
Direttamente dal ComiCon di San Diego, Warner Bros ha svelato tramite il video che trovate qui di seguito, un nuovo avversario per il Cavaliere Oscuro in Batman Arkham Origins, previsto in uscita il prossimo 25 Ottobre su Playstation 3, Xbox 360, PC e Nintendo Wii-U. Non si tratta di uno dei rivali più conosciuti, anzi, Copperhead è stata una vera e propria sorpresa per i fans visto che si tratta di un personaggio particolare che nel corso degli anni ha pure cambiato sesso come fa notare lo stesso Batman nel filmato. Insomma, gli studios canadesi di WB Montreal hanno veramente trovato il modo di lasciare il segno con questa scelta…

HALO SPARTAN ASSAULT DISPONIBILE DA OGGI
In attesa dell’Halo di Xbox One previsto in uscita per il 2014, da oggi è possibile giocare su tutti i dispositivi dotati di Windows 8 e Windows Phone ad Halo Spartan Assault. La produzione Microsoft affidata al team di Vanguard Games è disponibile al prezzo di 5.99 euro e promette 25 missioni in dinamiche gameplay tipiche da shooter top-down con comandi ottimizzati anche per comandi touch. Halo Spartan Assault ha dato vita anche ad una serie di fumetti realizzata da Dark Horse Comics dal titolo Halo: Initiation che svela alcuni dettagli della storia dietro il videogame che si colloca temporalmente fra Halo 3 e Halo 4. Ecco un assaggio del titolo nel filmato che segue…

IL VIDEOGAME DEI PUFFI 2 PUFFA SU CONSOLE…
E’ disponibile da oggi il videogame dei Puffi 2, uscita in contemporanea all’arrivo nelle sale della pellicola omonima. Il publisher francese Ubisoft ha lanciato il gioco su Xbox 360, PlayStation 3, Nintendo Wii e Nintendo Wii U oltre ad una versione “speciale” per Nintedno 3DS dedicata ai più piccoli e che può considerarsi come una sorta di libro interattivo. I giocatori avranno la possibilità di impersonare uno dei nove Puffi presenti nel film come Puffo Burlone, Puffetta e Quattrocchi all’interno di 6 ambientazioni, alcune tratte dal film come Parigi e la Foresta incantata, altre inedite come  il Bosco spaventoso, la Tundra artica e la Giungla di lava. La possibilità di giocare in 4 giocatori contemporaneamente (5 su Wii-U) rendono i Puffi 2 ideale per un’esperienza in famiglia come potete vedere voi stessi nel trailer di lancio del gioco.

LO SCENEGGIATORE DI BATTLESTAR GALACTICA AL LAVORO CON SONY SANTA MONICA E NON SU GOD OF WAR
Michael Angeli
, sceneggiatore di successo che può contare fra i suoi credits  Dark Angel, Medium e soprattutto Battlestar Galactica, nel corso del ComiCon di San Diego, ha svelato di essere al lavoro per un videogame degli studios californiani di Sony Santa Monica. Angeli ha dichiarato di essere al lavoro sul progetto da oltre due anni e mezzo ma che il team di programmatori ha iniziato a lavorare al progetto soltanto dopo aver completato God of War Ascension. Sempre Angeli ha voluto specificare che tale produzione non ha nulla a che vedere con le avventure di Kratos (che comunque, ne siamo certi, tornerà sicuramente su Playstation 4). 

Battlestar Galactica
Battlestar Galactica

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jennifer Lopez e Armie Hammer nell’action-comedy Shotgun Wedding 27 Ottobre 2020 - 21:30

Nel film di Jason Moore (Pitch Perfect) un matrimonio finirà deragliato quando tutti verranno presi in ostaggio

Godzilla – Punto di singolarità: Teaser dell’anime BONES x Orange, su Netflix nel 2021 27 Ottobre 2020 - 21:06

Teaser, visual e staff dell'anime Godzilla - Punto di singolarità, una co-produzione BONES x Orange, in arrivo su Netflix nel 2021. Il design è di Kazue Kato l'autrice di Blue Exorcist, quello dei Kaiju di Eiji Yamamori, il grande animatore dello Studio Ghibli

Freaky: nuovo trailer per l’horror con Kathryn Newton e Vince Vaughn 27 Ottobre 2020 - 21:00

Ecco il nuovo trailer di Freaky, pellicola horror diretta da Christopher Landon, dopo Auguri per la tua morte e il suo sequel.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).