L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Videogames News: Batman, Halo, I Puffi 2 e…

Di Fabrizio Tropeano
Copperhead
Copperhead

BATMAN ARKHAM ORIGINS: SVELATO UN NUOVO AVVERSARIO DEL CAVALIERE OSCURO
Direttamente dal ComiCon di San Diego, Warner Bros ha svelato tramite il video che trovate qui di seguito, un nuovo avversario per il Cavaliere Oscuro in Batman Arkham Origins, previsto in uscita il prossimo 25 Ottobre su Playstation 3, Xbox 360, PC e Nintendo Wii-U. Non si tratta di uno dei rivali più conosciuti, anzi, Copperhead è stata una vera e propria sorpresa per i fans visto che si tratta di un personaggio particolare che nel corso degli anni ha pure cambiato sesso come fa notare lo stesso Batman nel filmato. Insomma, gli studios canadesi di WB Montreal hanno veramente trovato il modo di lasciare il segno con questa scelta…

HALO SPARTAN ASSAULT DISPONIBILE DA OGGI
In attesa dell’Halo di Xbox One previsto in uscita per il 2014, da oggi è possibile giocare su tutti i dispositivi dotati di Windows 8 e Windows Phone ad Halo Spartan Assault. La produzione Microsoft affidata al team di Vanguard Games è disponibile al prezzo di 5.99 euro e promette 25 missioni in dinamiche gameplay tipiche da shooter top-down con comandi ottimizzati anche per comandi touch. Halo Spartan Assault ha dato vita anche ad una serie di fumetti realizzata da Dark Horse Comics dal titolo Halo: Initiation che svela alcuni dettagli della storia dietro il videogame che si colloca temporalmente fra Halo 3 e Halo 4. Ecco un assaggio del titolo nel filmato che segue…

IL VIDEOGAME DEI PUFFI 2 PUFFA SU CONSOLE…
E’ disponibile da oggi il videogame dei Puffi 2, uscita in contemporanea all’arrivo nelle sale della pellicola omonima. Il publisher francese Ubisoft ha lanciato il gioco su Xbox 360, PlayStation 3, Nintendo Wii e Nintendo Wii U oltre ad una versione “speciale” per Nintedno 3DS dedicata ai più piccoli e che può considerarsi come una sorta di libro interattivo. I giocatori avranno la possibilità di impersonare uno dei nove Puffi presenti nel film come Puffo Burlone, Puffetta e Quattrocchi all’interno di 6 ambientazioni, alcune tratte dal film come Parigi e la Foresta incantata, altre inedite come  il Bosco spaventoso, la Tundra artica e la Giungla di lava. La possibilità di giocare in 4 giocatori contemporaneamente (5 su Wii-U) rendono i Puffi 2 ideale per un’esperienza in famiglia come potete vedere voi stessi nel trailer di lancio del gioco.

LO SCENEGGIATORE DI BATTLESTAR GALACTICA AL LAVORO CON SONY SANTA MONICA E NON SU GOD OF WAR
Michael Angeli
, sceneggiatore di successo che può contare fra i suoi credits  Dark Angel, Medium e soprattutto Battlestar Galactica, nel corso del ComiCon di San Diego, ha svelato di essere al lavoro per un videogame degli studios californiani di Sony Santa Monica. Angeli ha dichiarato di essere al lavoro sul progetto da oltre due anni e mezzo ma che il team di programmatori ha iniziato a lavorare al progetto soltanto dopo aver completato God of War Ascension. Sempre Angeli ha voluto specificare che tale produzione non ha nulla a che vedere con le avventure di Kratos (che comunque, ne siamo certi, tornerà sicuramente su Playstation 4). 

Battlestar Galactica
Battlestar Galactica

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Love, Death + Robots – Volume 2: il nuovo red band trailer della serie Netflix 10 Maggio 2021 - 21:00

La serie antologica animata di David Fincher e Tim Miller tornerà con otto nuovi episodi il 14 maggio

Videogames News: Il Futuro di Google Stadia, I Problemi di Returnal, Xbox in Perdita 10 Maggio 2021 - 20:35

Ecco come ogni settimana la nostra rubrica riguardante tutte le più interessanti notizie in arrivo dal mondo dei videogiochi!

Solos: Dal 25 giugno su Prime Video la serie antologica Amazon Original 10 Maggio 2021 - 20:15

In Italia arriverà il 25 giugno su Prime Video: Solos la serie antologica Amazon Original creata da David Weil, con Anne Hathaway e Helen Mirren

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).