Victoria Justice: Ecco il video di “Gold”!

Victoria Justice: Ecco il video di “Gold”!

Di

Victoria Justice è tornata! La cantante americana ha pubblicato il video ufficiale per il suo nuovo singolo “Gold”. Co-protagonista dell’attrice di Nickelodeon è Colton Haynes.

Victoria Justice

Victoria Justice ha pubblicato il video ufficiale di “Gold”, il suo primo singolo tratto dal primo progetto solista da quando ha detto addio alla serie tv che l’ha resa famosa.

“Non vedo l’ora che vediate il video. Grazie per averlo fatto diventare di tendenza. Spero che abbiate una fantastica giornata” ha scritto l’attrice su Twitter. Victoria Justice ha scelto come compagno di avventure in questo video l’attore e modello Colton Haynes, ex protagonista di “Teen Wolf”.

Guarda il video ufficiale di “Gold” di Victoria Justice:

Nel video Victoria gioca sia con il suo look che con Colton, passando da principessa rock a rapper, da seria a ironica. Quest’anno l’attrice di Nickelodeon ha annunciato la fine di “Victorious” e il 19 giugno 2013 ha pubblicato il suo primo singolo: “Gold” e, dopo pochi giorni, un’altro singolo “Shake”.

Quest’aestate Victoria Justice è impegnata nel suo ” Summer Break Tour” assieme ai Big Time Rush. In tour ha debuttato anche con sua sorella Madison la canzone “Cheer me up”.

victoria Justice colton gold

Vi piace il nuovo singolo di Victoria Justice?

LEGGI ANCHE

DC Universe, James Gunn dice che la nuova era comincerà dopo Aquaman 2 6 Dicembre 2022 - 15:45

James Gunn dice che la nuova era del DC Universe, sotto la gestione sua e di Peter Safran, inizierà dopo Aquaman and the Lost Kingdom.

Tarantino vs. Marvel: anche Robert Downey Jr. dice la sua 6 Dicembre 2022 - 14:00

L'ex Iron Man è intervenuto nel dibattito scatenato da Quentin Tarantino: "Siamo una comunità. C'è abbastanza spazio per tutti"

Flash, la Warner anticipa (di poco) la data di uscita 6 Dicembre 2022 - 13:15

Warner ha anticipato di pochi giorni l'uscita statunitense di Flash, che intanto sta ottenendo ottime reazioni ai test screening.

Daredevil: Born Again, Margarita Levieva e Sandrine Holt nel cast 6 Dicembre 2022 - 10:15

Margarita Levieva e Sandrine Holt entrano nel cast di Daredevil: Born Again. Pare che interpreteranno due interessi romantici di Matt Murdock.

Guardiani della Galassia Vol. 3, il trailer spiegato a mia nonna 5 Dicembre 2022 - 15:15

Bowie, nuovi personaggi Marvel e tutto il resto che abbiamo trovato nel trailer di Guardiani della Galassia vol. 3.

Transformers: Il Risveglio, il trailer spiegato a mia nonna 5 Dicembre 2022 - 11:42

Chi è quel gorilla e da dove saltano fuori quei Transformers? E come si colloca questo nuovo capitolo rispetto a Bumblebee e ai film di Bay?

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI