L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Veronica Mars – Il Film: ecco il trailer e il panel con Kristen Bell e il cast! #ComicCon

Di Leotruman

 veronica mars

Il panel di Veronica Mars – Il Film pare essere stato uno dei più calorosi e divertenti che il Comic-Con di San Diego ricordi. Il film, fortemente voluto dagli appassionati della serie tv (64 episodi, 4 stagioni tra i 2003  e il 2007), è entrato in lavorazione dopo essere stato finanziato con un progetto KickStarter dagli stessi fan: il Comic-Con era quindi la sede naturale per presentare il progetto.

Sul palco sono saliti tutti: Francis Capra (Weevil), Enrico Colantoni (Keith Mars), Percy Daggs III (Wallace), Ryan Hansen(Dick), Tina Majorino (Mac), Chris Lowell (Piz), Jason Dohring (Logan), il creatore Rob Thomas, e soprattutto lei, Kristen Bell (Veronica Mars).

Le riprese termineranno tra due giorni ed è stato mostrata una featurette, che ripercorreva dall’inizio della campagna KickStarter fino ad un dietro le quinte, per poi proseguire un primo teaser trailer della pellicola, che dovrebbe arrivare nella prima parte del 2014. Sarà seguito da un libro scritto da Thomas che ne sarà il sequel narrativo, perché lo stesso creatore spera di trasformare Veronica Mars in un franchise cinematografico “alla James Bond”.

Ecco alcune dichiarazioni del panel. Rob Thomas:

C’è uno strano riferimento, in particolare ad una delle tematiche del Padrino – Parte III. Veronica non ha più lavorato come investigatrice privata da quando l’abbiamo lasciata alla fine della terza stagione. La troviamo quindi in parte risucchiata dalla sua vecchia vita. Sento che questa è proprio la storia che i fan vorranno vedere!”

Kristen Bell sulla cancellazione dello show e sul riprendere il personaggio:

“Soffro di pessima memoria, e ho rimosso il ricordo del giorno in cui la serie è stata cancellata. Ma mi ricorda di averlo saputo il giorno prima di girare la scena di Forgetting Sarah Marshall in cui la protagonista dice che il suo show è stato cancellato.” Una strana e sfortunata coincidenza.

veronica mars comic-con

C’era nervosismo soprattutto durante la prima scena con Dohring, perché c’era un senso di incredulità che stesse realmente accadendo. La mia prima battuta era: “Hanno nomi affascinanti queste bevande. Non riesco a decidere tra ‘La bestia tra due schiene’ e ‘Donkey Punch’. Ooh! Penso che ordinerò un ‘Virgin de-virginator’!”

Enrico Colantoni sulla riprendere il rapporto padre-figlia tra lui e Bell:

“È stato facile perché nei confronti di Kristen ho un sentimento paterno, e ora che anche lei è diventata madre, abbiamo ancora più cose in comune di cui parlare.”

Thomas ha poi spiegato di aver realizzato un film tremendamente ambizioso per essere a piccolo budget, per concentrare il tutto nel minor numero di giorni possibile. “Avevamo a disposizione solo 3-4 riprese per linea di sceneggiatura, così abbiamo impostato il tutto in circa 20 giorni” ha spiegato. “Con un altro milione avremmo altri giorni di riprese!” ha detto ai fan in sala, scherzando sul particolare finanziamento.

veronica

Non saranno menzionati nel film i personaggi precedentemente morti nello show, perché “Veronica Mars – Il Film” vuole essere l’inizio di qualcosa di nuovo. Rob Thomas vuole che i nuovi fan conoscano subito Veronica, senza doversi impantanare con la mitologia passata della serie. A presto per nuovi dettagli sul film e sulla trama (volutamente mantenuta nel riserbo dal cast!).

Fonte: Collider, Thr

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Falcon & Winter Soldier: Wyatt Russell non sarà U.S. Agent, ma Captain America! 22 Ottobre 2020 - 21:30

Davamo per scontato che John Walker sarebbe stato U.S. Agent, ma pare che sarà ufficialmente il nuovo Cap

Sul più bello: da Ludovica Francesconi a Giuseppe Maggio, conosciamo i protagonisti del film 22 Ottobre 2020 - 21:00

Sul più bello, il film diretto da Alice Filippi e tratto dall’omonimo romanzo di Eleonora Gaggero, ha fatto il suo ingresso nelle sale italiane. Conosciamo meglio il cast.

Dreamland: Margot Robbie è una rapinatrice in fuga nel trailer 22 Ottobre 2020 - 20:15

La star di Birds of Prey è una rapinatrice in fuga nella Grande Depressione americana nel film diretto da Miles Joris-Peyrafitte

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).