L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Vanessa Hudgens: Stasera “Sucker Punch” per la prima volta in tv!

Di

Prima della cattiva ragazza di “Spring Breakers”, Vanessa Hudgens aveva già macchiato la sua candida immagine da principessa Disney con il film di di Zack Snyder, “Sucker Punch“, che stasera arriva in prima tv su Italia 1.

Sucker-Punch

Prima di scatenarsi in Florida con Selena Gomez e Ashley Benson, Vanessa Hudgens aveva detto addio alla sua vita da dolce attrice Disney con un ruolo dark nel film “Sucker Punch” insieme a Emily Browning, Jena Malone, Abbie Cornish e Jamie Chung. La pellicola arriva in prima tv imperdibile su Italia 1 oggi, martedì 2 luglio, alle ore 23.10

Negli anni 50 la giovane Baby Doll (Emily Browning) viene accusata ingiustamente di aver ucciso la sorella in un attacco di pazzia e chiusa in manicomio. Il racconto della pellicola si snoda nei cinque giorni prima che venga lobotomizzata. Nel corso della detenzione, la nostra stringe amicizia e alleanza con Rocket (Jena Malone) e la sua sorella maggiore Sweet Pea (Abbie Cornish), nonché con Blondie (Vanessa Hudgens) e Amber (Jamie Chung), le quali sognano la fuga come Baby Doll.

vanessa_hudgens_in_sucker_punch_2011-normal

Il manicomio appare una declinazione degli incubi delle protagoniste: le cinque detenute si ritrovano a ballare in un bordello burlesque. Durante una lezione di danza sensuale della maestra Vera Gorski (Carla Gugino), Baby Doll si ritrova catapultata in un tempio del Giappone feudale dove incontra un uomo che le suggerisce come scappare dall’istituto, dicendole che serviranno cinque oggetti: una mappa, un fuoco, un coltello e una chiave…

Guarda il trailer di Sucker Punch:

//

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Iervolino Entertainment lancia una nuova unità per produzioni nello spazio 15 Aprile 2021 - 20:15

Si chiama Space 11 e mira a realizzare contenuti cinematografici, televisivi e web, ma anche eventi live, nello spazio

Pete Davidson protagonista del biopic I Slept with Joey Ramone per Netflix 15 Aprile 2021 - 19:59

La vita del frontman dei Ramones in un film diretto da Jason Orley e tratto dalla biografia scritta dal fratello del cantante

The Falcon and The Winter Soldier: un nuovo video dedicato ad Ayo e alle Dora Milaje di Wakanda 15 Aprile 2021 - 19:49

Il ritorno nel Marvel Cinematic Universe di Ayo e le Dora Milaje al centro di questo nuovo video di The Falcon and the Winter Soldier.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.