Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2013/07/vanessa-hudgens-capri-2.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Vanessa Hudgens si rilassa a Capri e premiere di “Il cacciatore di donne” a Ischia

Vanessa Hudgens si rilassa a Capri e premiere di “Il cacciatore di donne” a Ischia

Di

L’avventura italiana di Vanessa Hudgens continua. Dopo averla vista girovagare per le strade di Ischia e partecipare alle serate di Gala al Ischia Global Film Festival, l’attrice si è goduta il sole di Capri.

vanessa hudgens capri 2

Sole, mare e premi cinematografici, ecco come è stata la visita italiana di Vanessa Hudgens, che è sbarcata ad Ischia per presentare il suo ultimo film “Il cacciatore di donne” con Nicholas Cage. Tra una pausa e l’atra dagli impegni lavorativi, però, Vanessa ha passato le giornate in barca a godersi il panorama di Capri.

“Mi sto godendo la vita da barca a Capri, Italia, con la mia amica Camila Morrone. Tutto qui mi toglie il fiato….BELLISSIMO. Più che grata per tutte queste benedizioni” ha scritto Vanessa Hudegns su Tumbler insieme alle foto della vacanza. La sera prima l’attrice aveva ricevuto il premio come Global Icon Award durante il Ischia Global Film Festival.

vanessa hudgens capri

Dopo la bella giornata di sole, Vanessa Hudgens è tornata a Ischia, dove lei e Nicholas Cage hanno partecipato alla Premiere del loro ultimo film “Il Cacciatore di Donne” durante il Festival.

Ecco la sinossi ufficiale di “Il cacciatore di donne”:

“Tu sei una professionista. Non ti ecciti e sei consapevole che il tuo lavoro comporta dei rischi. Vedrai che ricorderai questo episodio solo come una brutta avventura e forse, la prossima volta, starai più attenta nello scegliere le compagnie”. Era questa la frase che pronunciava Robert Christian Hansen (John Cusack), uno dei più feroci serial killer americani, mentre trasportava le sue vittime nelle zone più remote dell’Alaska per poi liberarle e dar loro la caccia come fossero prede. Per tredici anni ha rapito, violentato e ucciso indisturbato giovani prostitute, fino a quando il detective Glenn Flothe (Nicolas Cage), grazie alla testimone chiave Cindy Paulson (Vanessa Hudgens), riuscirà a mettersi sulle sue tracce…

vanessa hudgens capri 3

Vi piacciono le foto di Vanessa Hudgens a Capri?
//

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Reacher: la stagione 2 coprirà il romanzo Vendetta a freddo 18 Maggio 2022 - 20:30

Lo ha rivelato il protagonista Alan Ritchson. La nuova stagione vedrà anche il ritorno di Maria Sten nel ruolo di Frances Neagley

Obi-Wan Kenobi: dietro le quinte con Ewan McGregor 18 Maggio 2022 - 20:00

Andiamo dietro le quinte della nuova serie di Star Wars per Disney+ Obi-Wan Kenobi insieme al suo protagonista, Ewan McGregor, in una nuova featurette ufficiale.

Uwe Boll torna alla regia con un film su leggendario Eliot Ness 18 Maggio 2022 - 19:45

Ness sarà incentrato sul celebre caso del Macellaio pazzo di Kingsbury Run, noto anche come Cleveland Torso Murders

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.