Vanessa Hudgens in Italia per presentare “Il cacciatore di donne”

Vanessa Hudgens in Italia per presentare “Il cacciatore di donne”

Di

Vanessa Hudgens è tornata in Italia per presentare il suo ultimo film. L’attrice è a Ischia per l’anteprima di “Il cacciatore di donne” con Nicholas Cage e John Cusack.

vanessa hudgens ischia

Dopo le avventure romane con il cast di “Spring Breakers Vanessa Hudgens è tornata in Italia per presentare la sua ultima fatica. Ieri l’attrice americana è sbarcata a Ischia per presentare il film “Il cacciatore di donne” (The Frozen Ground). “Sono così grata per essere dove sono e per i fantastici fan che continuano a dimostrarmi amore e sostegno.Viva Italia!” ha scritto su Twitter dopo poche ore dallo sbarco nel nostro Paese.

Vanessa Hudgens e Nicholas Cage sono arrivati in Italia perché “Il Cacciatore di Donne” verrà proiettato in anteprima all’Ischia Global Fest, in corso dal 13 al 21 Luglio. Ieri sera l’attrice ha partecipato al Cena di Gala del festival, mentre oggi ha incontrato i fan italiani che la aspettavano fuori dall’hotel.

vanessa hudgens ischia 2

Ecco la sinossi ufficiale di “Il cacciatore di donne”:

“Tu sei una professionista. Non ti ecciti e sei consapevole che il tuo lavoro comporta dei rischi. Vedrai che ricorderai questo episodio solo come una brutta avventura e forse, la prossima volta, starai più attenta nello scegliere le compagnie”. Era questa la frase che pronunciava Robert Christian Hansen (John Cusack), uno dei più feroci serial killer americani, mentre trasportava le sue vittime nelle zone più remote dell’Alaska per poi liberarle e dar loro la caccia come fossero prede. Per tredici anni ha rapito, violentato e ucciso indisturbato giovani prostitute, fino a quando il detective Glenn Flothe (Nicolas Cage), grazie alla testimone chiave Cindy Paulson (Vanessa Hudgens), riuscirà a mettersi sulle sue tracce…

Siete curiosi dei vedere il nuovo film di Vanessa Hudgens?
//

LEGGI ANCHE

Flash, ecco un nuovo poster e quattro promo art 5 Dicembre 2022 - 10:00

Trapela on-line un poster del film di Flash, insieme a quattro promo art in cui possiamo vedere anche il secondo Barry Allen.

Box Office Giappone: The First Slam Dunk debutta al 1° posto, Suzume entra nella Top 100 5 Dicembre 2022 - 9:15

Accompagnato da una campagna marketing minimalista The First Slam Dunk debutta al primo posto con 847.000 biglietti e ¥1,296 miliardi d'incasso, quinto miglior incasso di sempre per il mese di dicembre

Box Office USA: Primo ancora Black Panther: Wakanda Forever, Una notte violenta e silenziosa apre al secondo posto 5 Dicembre 2022 - 7:53

Per il quarto fine settimana Black Panther: Wakanda Forever rimane al primo posto al Box Office Usa e supera i $700M nel mondo

Box Office Cina: One Piece Film: Red al primo posto, seguito da Detective Conan 5 Dicembre 2022 - 2:31

Questo fine settimana ha debuttato nelle sale cinese One Piece Film: Red, incassando quasi 75M RMB ($10.6M), piazzandosi al primo posto, seguita da Detective Conan: The Bride of Halloween

Transformers: Il Risveglio, il trailer spiegato a mia nonna 5 Dicembre 2022 - 11:42

Chi è quel gorilla e da dove saltano fuori quei Transformers? E come si colloca questo nuovo capitolo rispetto a Bumblebee e ai film di Bay?

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il trailer spiegato a mia nonna 25 Ottobre 2022 - 14:45

Kang, il regno quantico e un altro bel casino cosmico causato da giovani che non sanno tenere le mani a posto, pare.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI