Una nuova saga YA sta per arrivare sul grande schermo: è arrivato oggi il teaser poster di “Vampire Academy” che sbarcherà nel nostro Paese per San Valentino, il 14 Febbraio 2014.
Siete pronti per iscrivervi alla scuola per vampiri? La grande attesa per il nuovo film tratto da una serie di romanzi bestseller è iniziata oggi con l’arrivo del primo teaser poster di “Vampire Academy” di Mark Waters e con protagonisti Zoey Deutch, Lucy Fry, Sarah Hyland, Olga Kurylenko e Joely Richardson con la partecipazione straordinaria di Gabriel Byrne.
L’accademia dei vampiri (Vampire Academy) è una serie paranormal romance e urban fantasy, scritta dalla scrittrice americana Richelle Mead, e narra le vicende di Rose Hathaway, una dampira (metà umana e per metà vampira) di diciassette/diciotto anni che si allena come guardia del corpo della sua migliore amica Vasilisa “Lissa” Dragomir, una vampira moroi. Mentre impara come sconfiggere gli strigoi (vampiri immortali) che hanno invaso la St. Vladimir Academy, Rose intreccia una relazione proibita con il suo istruttore, Dimitri Belikov.
Guarda la versione animata dal poster di “Vampire Academy”:
Ecco la sinossi ufficiale di “Vampire Academy”:
Rose Hathaway (Zoey Deutch) è una diciassettenne Dampira, metà vampiro metà umana, che ha il compito di proteggere Lissa Dragomir (Lucy Fry) una ragazza Moroi, ovvero appartenente alla stirpe reale dei vampiri. Dopo un tentativo di fuga, Rose e Lissa vengono catturate e costrette a ritornare all’Accademia dalla quale erano fuggite per imparare a difendersi dagli Strigoi, vampiri immortali e assetati di sangue che minacciano Lissa. Qui Rose intreccia una relazione proibita con il suo affascinante e misterioso istruttore Dimitri Belikov (Danila Kozlovsky).
Avete letto Vampire Academy? Vi piacciono le saghe young adult?
//