L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Un po’ di scene eliminate da Die Hard 5, Mama e altri recenti blockbuster

Di Filippo Magnifico

Die Hard Un Buon Giorno Per Morire Bruce Willis Jai Courtney Sebastian Koch foto dal film 3

In questi giorni sono state diffuse nel web alcune scene eliminate dal montaggio finale di quattro recenti produzioni cinematografiche. Abbiamo deciso di unirle tutte in un unico articolo, cominciamo dunque con il primo.

Die Hard: Un buon giorno per morire Die Hard - Un buon giorno per morire

Il quinto capitolo della saga Die Hard, che ha visto tornare sul grande schermo John McClane, l’uomo sbagliato, nel posto sbagliato, al momento sbagliato interpretato da Bruce Willis. Con lui il figlio Jack, interpretato da Jai Courtney.

Il Cacciatore di Giganti Il Cacciatore Di Giganti

L”ultimo film diretto da Bryan Singer (qui trovate la nostra recensione). Nel cast di questa pellicola Nicholas Hoult, giovane attore visto in About a Boy, X-Men: l’inizio e Warm Bodies, Ewan McGregor ed Eleanor Tomlinson.

Warm Bodies

La trasposizione cinematografica dell’omonimo romanzo di Isaac Marion (autentico bestseller venduto in quasi venti Paesi, pubblicato in Italia da Fazi Editore) diretta da Jonathan Levine e con protagonisti lo zombie romantico R (Nicholas Hoult) e la sua amata Julie (Teresa Palmer).

La Madre – Mama La madre (Mama) [2013]

L’esordio al lungometraggio di Andres Muschietti prodotto da Guillermo del Toro. el cast di questa pellicola la star della serie televisiva Il Trono di Spade Nikolaj Coster-Waldau e Jessica Chastain.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League – Joss Whedon non era stato scelto da Snyder per le riprese aggiuntive 29 Ottobre 2020 - 22:51

Per la prima volta Ray Fisher spiega in dettaglio come è nata la sua battaglia contro Joss Whedon e alcuni dirigenti della Warner, colpevoli di aver creare un ambiente tossico e razzista durante le riprese aggiuntive di Justice League

Mads Mikkelsen e Armie Hammer nella spy-story The Billion Dollar Spy 29 Ottobre 2020 - 21:30

Amma Asante dirigerà il film, basato sulla storia vera di un'amicizia che contribuì a porre fine alla Guerra Fredda

Jessica Chastain contro Anne Hathaway nel remake di Doppio sospetto 29 Ottobre 2020 - 20:45

Olivier Masset-Depasse, regista dell'originale, dirigerà le due attrici nel remake americano Mother's Instinct

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).