L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Un nuovo film di Beverly Hills Cop in arrivo?

Di Valentina Torlaschi

beverly_hills_cop_4

Sarà la volta buona? Dopo i tentavi falliti degli ultimi anni, riuscirà la Paramount a resuscitare le mitica saga degli anni ’80 Beverly Hills Cop? Difficile dare una risposta, ma sembra che Shawn Ryan (lo showrunner delle serie tv The Shield e The Chicago Code) abbia (ri)accettato la sfida e voglia provare, dopo il suo sfortunato pilot per una serie tv ispirato alla saga cinematografica, a dar vita a un quarto film con Eddie Murphy nei panni del simpatico e folle agente della polizia Axel Foley.

Dal suo account Twitter, Shawn Ryan ha infatti dichiarato che: sebbene triste perché gli sforzi per il pilot di Beverly Hills Cop non abbiano portato a nulla di fatto e il progetto di una serie tv sia fallito, il pilot è comunque piaciuto. E la Paramount sta progettando un nuovo film della divertente saga poliziesca.

Sì, è un po’ strano che un pilot che non sia stato giudicato positivo per una serie tv possa poi spingere a dar vita a un nuovo film. Però così è, se vi pare: Deadline conferma infatti che la Paramount voglia sviluppare un Beverly Hills Cop 4 e abbia già contattato Eddie Murphy per riprendere il suo ruolo di Axel Foley. Anche Josh Appelbaum e Andre Nemec sono stati riassoldati per scrivere una nuova sceneggiatura. Chissà se questa volta il tutto andrà in porto…

Del progetto di Beverly Hills Cop 4 se ne parla ormai da molti anni: inizialmente se ne sarebbe dovuto occupare il regista Brett Ratner ma poi nulla si concretizzò e nel 2011 fu lo stesso Murphy a giudicare completamente morto il film… Poi venne appunto quest’idea di una serie tv con protagonista Brandon T. Jackson nei panni del figlio di Axel Foley ma, come vi abbiamo detto, il pilot è stato giudicato insoddisfacente per dar vita ad altre puntate. Ma ora si torna sull’idea del quarto film… Schizofrenia?

Fonte: CS

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Paranormal – Trailer ufficiale per la serie horror, dal 6 novembre su Netflix 22 Ottobre 2020 - 14:45

È disponibile il trailer ufficiale di Paranormal, serie horror egiziana tratta dai libri di Ahmed Khaled Tawfik, in uscita il 6 novembre su Netflix.

Man in the Dark: fissata la data di uscita del sequel, agosto 2021 22 Ottobre 2020 - 13:45

Il sequel di Man in the Dark ha una data di uscita e arriverà nelle sale americane il 13 agosto 2021. Stephen Lang torna nel ruolo di Norman Nordstrom, il letale cieco visto nel primo film.

Quibi, il tramonto di una piattaforma nata nel momento sbagliato 22 Ottobre 2020 - 13:00

Quibi chiude dopo sei mesi: la piattaforma di Jeffrey Katzenberg e Meg Whitman, lanciata in pompa magna, non è riuscita a stravolgere il panorama dello streaming. Cosa è andato storto?

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).