Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2013/07/beverly_hills_cop_4.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Un nuovo film di Beverly Hills Cop in arrivo?

Un nuovo film di Beverly Hills Cop in arrivo?

Di Valentina Torlaschi

beverly_hills_cop_4

Sarà la volta buona? Dopo i tentavi falliti degli ultimi anni, riuscirà la Paramount a resuscitare le mitica saga degli anni ’80 Beverly Hills Cop? Difficile dare una risposta, ma sembra che Shawn Ryan (lo showrunner delle serie tv The Shield e The Chicago Code) abbia (ri)accettato la sfida e voglia provare, dopo il suo sfortunato pilot per una serie tv ispirato alla saga cinematografica, a dar vita a un quarto film con Eddie Murphy nei panni del simpatico e folle agente della polizia Axel Foley.

Dal suo account Twitter, Shawn Ryan ha infatti dichiarato che: sebbene triste perché gli sforzi per il pilot di Beverly Hills Cop non abbiano portato a nulla di fatto e il progetto di una serie tv sia fallito, il pilot è comunque piaciuto. E la Paramount sta progettando un nuovo film della divertente saga poliziesca.

Sì, è un po’ strano che un pilot che non sia stato giudicato positivo per una serie tv possa poi spingere a dar vita a un nuovo film. Però così è, se vi pare: Deadline conferma infatti che la Paramount voglia sviluppare un Beverly Hills Cop 4 e abbia già contattato Eddie Murphy per riprendere il suo ruolo di Axel Foley. Anche Josh Appelbaum e Andre Nemec sono stati riassoldati per scrivere una nuova sceneggiatura. Chissà se questa volta il tutto andrà in porto…

Del progetto di Beverly Hills Cop 4 se ne parla ormai da molti anni: inizialmente se ne sarebbe dovuto occupare il regista Brett Ratner ma poi nulla si concretizzò e nel 2011 fu lo stesso Murphy a giudicare completamente morto il film… Poi venne appunto quest’idea di una serie tv con protagonista Brandon T. Jackson nei panni del figlio di Axel Foley ma, come vi abbiamo detto, il pilot è stato giudicato insoddisfacente per dar vita ad altre puntate. Ma ora si torna sull’idea del quarto film… Schizofrenia?

Fonte: CS

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Love, Death & Robots: Final trailer del Volume 3, svelati i doppiatori 19 Maggio 2022 - 23:58

I dettagli sugli episodi del terzo volume di Love, Death & Robots, in arrivo domani su Netflix e il final trailer

Daredevil: un nuova serie in arrivo su Disney+ 19 Maggio 2022 - 22:44

Daredevil tornerà sul piccolo schermo, con una nuova serie destinata a Disney+. Ecco tutti i dettagli.

The Princess: il documentario su Lady D aprirà il Biografilm Festival 19 Maggio 2022 - 22:30

Il Biografilm Festival di Bologna inaugurerà l'edizione 2022 con The Princess, documentario di Ed Perkins dedicato a Diana Spencer.

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.