L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Un nuovo film di Beverly Hills Cop in arrivo?

Di Valentina Torlaschi

beverly_hills_cop_4

Sarà la volta buona? Dopo i tentavi falliti degli ultimi anni, riuscirà la Paramount a resuscitare le mitica saga degli anni ’80 Beverly Hills Cop? Difficile dare una risposta, ma sembra che Shawn Ryan (lo showrunner delle serie tv The Shield e The Chicago Code) abbia (ri)accettato la sfida e voglia provare, dopo il suo sfortunato pilot per una serie tv ispirato alla saga cinematografica, a dar vita a un quarto film con Eddie Murphy nei panni del simpatico e folle agente della polizia Axel Foley.

Dal suo account Twitter, Shawn Ryan ha infatti dichiarato che: sebbene triste perché gli sforzi per il pilot di Beverly Hills Cop non abbiano portato a nulla di fatto e il progetto di una serie tv sia fallito, il pilot è comunque piaciuto. E la Paramount sta progettando un nuovo film della divertente saga poliziesca.

Sì, è un po’ strano che un pilot che non sia stato giudicato positivo per una serie tv possa poi spingere a dar vita a un nuovo film. Però così è, se vi pare: Deadline conferma infatti che la Paramount voglia sviluppare un Beverly Hills Cop 4 e abbia già contattato Eddie Murphy per riprendere il suo ruolo di Axel Foley. Anche Josh Appelbaum e Andre Nemec sono stati riassoldati per scrivere una nuova sceneggiatura. Chissà se questa volta il tutto andrà in porto…

Del progetto di Beverly Hills Cop 4 se ne parla ormai da molti anni: inizialmente se ne sarebbe dovuto occupare il regista Brett Ratner ma poi nulla si concretizzò e nel 2011 fu lo stesso Murphy a giudicare completamente morto il film… Poi venne appunto quest’idea di una serie tv con protagonista Brandon T. Jackson nei panni del figlio di Axel Foley ma, come vi abbiamo detto, il pilot è stato giudicato insoddisfacente per dar vita ad altre puntate. Ma ora si torna sull’idea del quarto film… Schizofrenia?

Fonte: CS

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ci sarà un revival di Nash Bridges, sarà un film e questo sarà il cast… 7 Maggio 2021 - 21:15

Ecco gli attori che affiancheranno Don Johnson e Cheech Marin nel film che potrebbe anche lanciare una nuova serie

Belle: Un dietro le quinte di cinque minuti del film di Mamoru Hosoda 7 Maggio 2021 - 21:08

Primo appuntamento con una serie di dietro le quinte dedicati al film Belle di Mamoru Hosoda. Annunciati quattro doppiatori tra cui Shōta Sometani. A fine mese si concluderanno le audizioni a livello mondiale per una piccola parte vocale nel film

Il regista di Tyler Rake dirigerà Idris Elba in Stay Frosty 7 Maggio 2021 - 20:30

Sarà un film nella vena degli action natalizi anni '80 come Arma letale e Die Hard

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.