L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tyler Blackburn dice addio a “Pretty Little Liars”: Caleb si sposta a “Ravenswood”

Di

Tyler Blackburn ieri ha detto addio a “Pretty Little Liars”! L’attore che interpreta Caleb, da Ottobre sarà la star dell spin-off “Ravenswood”.

 

tyler blackburn ravenswood

La notizia è stata data diversi mesi fà ma ieri Tyler Blackburn ha ufficialmente detto addio a “Pretty Little Liars”! Ashley Benson, che nella serie interpreta la fidanzata dell’attore, ha scritto su Twitter: “Parlando d’altro….. E’ il ultimo giorno che lavoro con @tylerjblackburn. Un sentimento pazzesco. Sono molto molto felice per lui, ma mi mancherà profondamente”. Come ha risposto Tyler o Ty-Ty, come lo chiama Ashley? “@AshBenzo troppe emozioni. Non ho nemmeno le parole. Sei il mio angelo”. Che dolci!

Questo addio dolce amaro è dovuto al fatto che Tyler Blackburn continuerà ad interpretare Caleb, ma in un’altra serie. La ABC Family ha annunciato ad Aprile che ad Ottobre 2013 arriverà lo spin-off di “Pretty Little Liars”, chiamato “Ravenswood”, sempre creato da ideata da I. Marlene King, con protagonista proprio il fidanzato di Hanna.

Guarda il primo promo di “Ravenswood”: 

La nuova serie è ambientata nella fittizia Ravenswood, Pennsylvania, non molto distante dalla Rosewood di PLL, la trama vede come protagonisti cinque estranei, tra cui Caleb Rivers, le cui vite sono connesse tra loro a causa di una maledizione mortale che si abbatte sulla città da anni. Vedremo se avrà lo stesso successo di “Pretty Little Liars” e soprattutto se Ashley Benson andrà fare visita all’ormai ex collega per far rincontrare Caleb e Hanna.

ravenswood

 

Vi dispiace che Caleb non sarà più in Pretty Little Liars? Vi ispira Ravenswood?

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Su Disney+ arrivano Bud Spencer e Terence Hill 20 Ottobre 2020 - 17:13

Da novembre un tris di film della famosa coppia, oltre a molte altre novità targate Disney+

Away – Netflix cancella la serie con Hilary Swank dopo una stagione 20 Ottobre 2020 - 16:45

L'avventura marziana di Hilary Swank non proseguirà: Netflix ha deciso di cancellare Away dopo una sola stagione, uscita un mese e mezzo fa.

James Redford, figlio di Robert Redford, muore a 58 anni 20 Ottobre 2020 - 16:00

James Redford, documentarista e produttore, si è spento lo scorso 16 ottobre all'età di 16 anni. Era figlio di Robert Redford.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).