Tyler Blackburn ieri ha detto addio a “Pretty Little Liars”! L’attore che interpreta Caleb, da Ottobre sarà la star dell spin-off “Ravenswood”.
La notizia è stata data diversi mesi fà ma ieri Tyler Blackburn ha ufficialmente detto addio a “Pretty Little Liars”! Ashley Benson, che nella serie interpreta la fidanzata dell’attore, ha scritto su Twitter: “Parlando d’altro….. E’ il ultimo giorno che lavoro con @tylerjblackburn. Un sentimento pazzesco. Sono molto molto felice per lui, ma mi mancherà profondamente”. Come ha risposto Tyler o Ty-Ty, come lo chiama Ashley? “@AshBenzo troppe emozioni. Non ho nemmeno le parole. Sei il mio angelo”. Che dolci!
Questo addio dolce amaro è dovuto al fatto che Tyler Blackburn continuerà ad interpretare Caleb, ma in un’altra serie. La ABC Family ha annunciato ad Aprile che ad Ottobre 2013 arriverà lo spin-off di “Pretty Little Liars”, chiamato “Ravenswood”, sempre creato da ideata da I. Marlene King, con protagonista proprio il fidanzato di Hanna.
Guarda il primo promo di “Ravenswood”:Â
La nuova serie è ambientata nella fittizia Ravenswood, Pennsylvania, non molto distante dalla Rosewood di PLL, la trama vede come protagonisti cinque estranei, tra cui Caleb Rivers, le cui vite sono connesse tra loro a causa di una maledizione mortale che si abbatte sulla città da anni. Vedremo se avrà lo stesso successo di “Pretty Little Liars” e soprattutto se Ashley Benson andrà fare visita all’ormai ex collega per far rincontrare Caleb e Hanna.
Vi dispiace che Caleb non sarà più in Pretty Little Liars? Vi ispira Ravenswood?