L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tyler Blackburn dice addio a “Pretty Little Liars”: Caleb si sposta a “Ravenswood”

Di

Tyler Blackburn ieri ha detto addio a “Pretty Little Liars”! L’attore che interpreta Caleb, da Ottobre sarà la star dell spin-off “Ravenswood”.

 

tyler blackburn ravenswood

La notizia è stata data diversi mesi fà ma ieri Tyler Blackburn ha ufficialmente detto addio a “Pretty Little Liars”! Ashley Benson, che nella serie interpreta la fidanzata dell’attore, ha scritto su Twitter: “Parlando d’altro….. E’ il ultimo giorno che lavoro con @tylerjblackburn. Un sentimento pazzesco. Sono molto molto felice per lui, ma mi mancherà profondamente”. Come ha risposto Tyler o Ty-Ty, come lo chiama Ashley? “@AshBenzo troppe emozioni. Non ho nemmeno le parole. Sei il mio angelo”. Che dolci!

Questo addio dolce amaro è dovuto al fatto che Tyler Blackburn continuerà ad interpretare Caleb, ma in un’altra serie. La ABC Family ha annunciato ad Aprile che ad Ottobre 2013 arriverà lo spin-off di “Pretty Little Liars”, chiamato “Ravenswood”, sempre creato da ideata da I. Marlene King, con protagonista proprio il fidanzato di Hanna.

Guarda il primo promo di “Ravenswood”: 

La nuova serie è ambientata nella fittizia Ravenswood, Pennsylvania, non molto distante dalla Rosewood di PLL, la trama vede come protagonisti cinque estranei, tra cui Caleb Rivers, le cui vite sono connesse tra loro a causa di una maledizione mortale che si abbatte sulla città da anni. Vedremo se avrà lo stesso successo di “Pretty Little Liars” e soprattutto se Ashley Benson andrà fare visita all’ormai ex collega per far rincontrare Caleb e Hanna.

ravenswood

 

Vi dispiace che Caleb non sarà più in Pretty Little Liars? Vi ispira Ravenswood?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Horizon Zero Dawn: Chi interpreterà Aloy nel film basato sul videogioco? 15 Aprile 2021 - 20:30

Chi potrebbe interpretare Aloy in una eventuale pellicola tratta da Horizon Zero Dawn? In attesa di un annuncio ufficiale, ecco una Top 10 di attrici che potrebbero risultare perfette per il ruolo!

Iervolino Entertainment lancia una nuova unità per produzioni nello spazio 15 Aprile 2021 - 20:15

Si chiama Space 11 e mira a realizzare contenuti cinematografici, televisivi e web, ma anche eventi live, nello spazio

Pete Davidson protagonista del biopic I Slept with Joey Ramone per Netflix 15 Aprile 2021 - 19:59

La vita del frontman dei Ramones in un film diretto da Jason Orley e tratto dalla biografia scritta dal fratello del cantante

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.