True Blood, anticipazioni sul finale di stagione al #ComicCon2013

True Blood, anticipazioni sul finale di stagione al #ComicCon2013

Di emanuele.r

True-Blood-Season-6-600x374

In piena messa in onda degli episodi della 6^ stagione, True Blood si presenta al gran completo al pubblico del Comic-Con di San Diego: Rob Kazinsky, Michael McMillian, Anna Camp, Nelsan Ellis, Joe Manganiello, Deborah Ann Woll, Kristin Bauer van Straten, Rutina Wesley, Ryan Kwanten, Anna Paquin, Sam Trammel e lo showrunner Brian Buckner per presentare gli ultimi episodi dell’annata e dare qualche anticipazione.
Cuore del panel è stato un trailer in cui si anticipano alcuni degli aspetti salienti della seconda metà della stagione: Sookie che prima fa un elogio funebre (per chi?) e poi è in intimità con Warlow, Jessica intrappolata in quel campo di concentramento che Bill ha visto nella sua mente, Sarah sempre più fiera nella sua lotta contro i vampiri. Il video potete vederlo sotto.

SDCC12-collage-660x330

Buckner, a cui è spettato il duro compito di sostituire Alan Ball come showrunner, ha mostrato subito le idee molto chiare per il prosieguo della serie confermata per una 7^ stagione: “Mi sembra che questo show alla fine sia sulla relazione tra vampiri ed umani e su ciò che succede a Bon Temps. Mi auguro che tutti questi personaggi che adoriamo possano vivere sotto lo stesso ombrello di un’unica storia e di un’unica minaccia”. Risposta seria alle critiche di dispersione e personaggi allo sbando che affliggono la serie da qualche annata.
Nonostante ciò gli attori continuano a prendere sul serio le proprie storyline, anche quando sembrano marginali, come Manganiello, che annuncia che per Alcyde ci saranno nuovi problemi, perché il capobranco (per di più spesso nudo) non è un lavoro che si addice più di tanto al personaggio. Le rivelazioni più interessanti riguardano Jason, che diventerà un Rambo pazzo e fallito entro la fine della stagione, e Pam, costretta a un confronto durissimo con Eric, dentro una stanza: “La cosa bella di questi autori – commenta Bauer van Straten – è che trovano così tanti livelli di conflitto e ci mettono a lottare l’uno contro l’altro per la nostra vita contro la persona che abbiamo più cara. E’ stata una grande scena”. Non ci resta che aspettare.

Commentate la notizia e il video e restate con Screenweek per sapere tutto del Comic-Con 2013.

LEGGI ANCHE

Sweet Tooth: La terza e ultima stagione da giugno su Netflix 17 Aprile 2024 - 19:30

LEGGI ANCHE: Netflix rinnova Sweet Tooth per la terza stagione, che sarà l’ultima Quale sarà il destino degli esseri umani e degli ibridi? La madre di Gus sta cercando una soluzione mentre gruppi diversi hanno preso di mira Gus per portare a termine i loro piani, le risposte finali verranno svelate in Alaska. Ecco il […]

Cent’anni di solitudine, primo teaser per la serie Netflix basata sul romanzo di Gabriel García Márquez 17 Aprile 2024 - 16:00

Cent'anni di solitudine, basata sul romanzo di Gabriel García Márquez, uscirà prossimamente su Netflix: ecco il teaser trailer.

Down Cemetery Road: Emma Thompson e Ruth Wilson nella nuova serie thriller di Apple TV+ 16 Aprile 2024 - 20:00

Apple TV+ svela "Down Cemetery Road", la serie thriller con Emma Thompson e Ruth Wilson, adattamento del romanzo di Mick Herron.

Transformers One: Chris Hemsworth e Brian Tyree Henry annunciano l’arrivo del trailer 16 Aprile 2024 - 19:30

Chris Hemsworth e Brian Tyree Henry hanno annunciato che il trailer di Transformers One che arriverà online giovedì 18 aprile

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI