L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tre clip in italiano per Now You See Me – I maghi del crimine

Di Filippo Magnifico

Now you see me Jesse Eisenberg - Foto del Film

La prossima settimana Now You See Me – I maghi del crimine, la pellicola thriller ambientata nel mondo dell’illusionismo diretta da Louis Leterrier (The Transporter, L’incredibile Hulk e Scontro tra titani), arriverà nelle nostre sale, dopo essere stata presentata in anteprima nazionale durante l’edizione 2013 del Ciné – Giornate di Cinema Riccione (qui trovate la nostra recensione). Per l’occasione vi presentiamo alcune nuove clip in italiano. Tra i protagonisti di questa storia Jesse Eisenberg, Woody Harrelson, Dave Franco e Isla Fisher.

Now You See Me segue le disavventure di una banda di rapinatori-illusionisti che svuota le casseforti delle banche per poi dividere i bottini col pubblico durante i loro spettacoli di magia. Nel cast ci sono anche Mark Ruffalo, Melanie Laurent, Dave Franco, Morgan Freeman e Michael Caine. Sceneggiato da Boax Yakin e costato 70 milioni di dollari, il film ha fatto il suo ingresso nelle sale americane il 31 maggio 2013 mentre il Italia la release ufficiale è fissata per l’11 luglio con distribuzione Universal.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Loki – Uno spot con gli elogi della critica e il video con il cast e gli autori 13 Giugno 2021 - 19:00

Il nuovo spot di Loki include gli elogi della critica, ma c'è anche un video con il cast e gli autori che parlano della serie Marvel.

Jujutsu Kaisen 0 the Movie: Nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, nuova visual 13 Giugno 2021 - 18:52

Jujutsu Kaisen 0 the Movie verrà distribuito da Toho nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, una nuova visual e prime informazioni sul videogioco RPG mobile Jujutsu Kaisen: Phantom Parade

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth e Chris Pratt in una nuova foto 13 Giugno 2021 - 18:00

Chris Hemsworth pubblica una foto con Chris Pratt per fare gli auguri a... Chris Evans. I due attori indossano i loro costumi di scena sul set di Thor: Love and Thunder.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.