L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Transformers 4 – Michael Bay assolda la star cinese Han Geng

Di Valentina Torlaschi

han geng transformers 4

Come saprete, la storia di Transformers 4 si svolgerà quattro anni dopo gli eventi narrati nel precedente capitolo e buona parte del film sarà ambientato in parte in Cina, che ha appunto co-prodotto il film. Inoltre, saranno presenti star del luogo e proprio oggi arriva una new-entry importante dal Sol Levante: la superstar cinese Han Geng si unisce al cast.

A darne notizia è lo stesso regista Michael Bay che dal suo sito ufficiale dove ha scritto:

È una delle star più importanti dell’Asia nel campo musicale, televisivo e cinematografico, ed è diventato uno degli intrattenitori più importanti in Cina. E ora sarà anche in Transformers 4: Benvenuto a Han Geng nel cast di Transformers 4!

Han Geng si va quindi ad aggiungere alla spettacolare squadra attoriale che vede già schierati:  Mark WahlbergJack ReynorNicola PeltzSophia MylesKelsey Grammer e Li Bingbing. Al momento non è stato rivelato quale ruolo ricoprirà la star cinese di cui vi riportiamo un video qui sotto, giusto per conoscerla meglio…

Transformers 4  farà il suo ingresso nelle sale americane il 27 giugno 2014. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte: CS

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Pete Davidson protagonista del biopic I Slept with Joey Ramone per Netflix 15 Aprile 2021 - 19:59

La vita del frontman dei Ramones in un film diretto da Jason Orley e tratto dalla biografia scritta dal fratello del cantante

The Falcon and The Winter Soldier: un nuovo video dedicato ad Ayo e alle Dora Milaje di Wakanda 15 Aprile 2021 - 19:49

Il ritorno nel Marvel Cinematic Universe di Ayo e le Dora Milaje al centro di questo nuovo video di The Falcon and the Winter Soldier.

Castlevania: Il poster della quarta stagione 15 Aprile 2021 - 19:49

Molto presto riceveremo delle notizie riguardanti la quarta stagione di Castlevania, nel frattempo ecco un nuovo poster dedicato ai protagonisti della serie Netflix

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.