Transformers 4 – Mark Wahlberg rifiuta di rispondere alle domande sui Dinobots

Transformers 4 – Mark Wahlberg rifiuta di rispondere alle domande sui Dinobots

Di Marlen Vazzoler

mark-wahlberg

L’inizio delle riprese sul set cinese di Transformers 4, a Detroit, non è iniziato questo lunedì come precedentemente riportato. La troupe sta ancora finendo di montare il set, ma secondo una recente lettera della Paramount, ai residenti della zona, le riprese cominceranno oggi, 31 luglio e dureranno fino al 4 agosto, si continuerà poi dal 7 all’8 agosto. Il quattro agosto si terranno delle riprese aggiuntive al Rosa Parks Transit Center.
Nel frattempo Mark Wahlberg ha approfittato di questa pausa per partecipare alla promozione del film 2 Guns, che interpreta assieme a Denzel Washington.

Josh Horowitz di MTV ha chiesto all’attore se ha interagito con i Dinobots, cercando di confermare o smentire la voce sulla presenza di questo gruppo di Transformers. Ma Wahlberg ha evitato la domanda rispondendo:

“Non vuoi che venga rimpiazzato a metà della produzione per aver spifferato dei segreti”.

Considerando come le labbra dell’attore si siano chiuse al solo nominare la parola Dinobots, forse, forse c’è un fondamento di verità in questa voce. Vedremo. L’attore ha poi confermato che il nuovo film sembra qualcosa di completamente diverso da quanto è stato fatto prima, in parte grazie al personaggio che interpreta:

“Sembra un film completamente diverso, molto fresco. Ovviamente, si tratta di una dinamica molto interessante, essendo un giovane, padre single con una figlia adolescente, che cerca di avere successo come inventore, avendo pochissimi mezzi e anche cercando di mantenere la mia famiglia. Poi si scatena l’inferno”.

Nella trasmissione Late Night with Jimmy Falon, l’attore ha parlato della visita sul set dei suoi figli, di 3 e 9 anni.

“Sono venuti sul set. Erano nel nuovo Optimus Prime. Era la prima volta che sono stati effettivamente entusiasti del fatto che facevo parte a un film, e volevano far parte del film, così ho dovuto chiedere a Michael Bay. Ero come, ‘Puoi mettere i miei figli nel film?’ Allora gli ha fatto un provino improvvisato… saranno entrambi nel film.
Sono davvero entusiasti. Ritorneranno… probabilmente a Chicago. Probabilmente gireranno a Chicago”.

Fonti transformerslive, MTV

LEGGI ANCHE

Blitz: Harris Dickinson e Erin Kellyman nel nuovo film di Steve McQueen 6 Dicembre 2022 - 18:00

Anche interpretato da Saoirse Ronan, Blitz racconterà storie di londinesi durante la cosiddetta battaglia d'Inghilterra

Daredevil: Born Again, Margarita Levieva e Sandrine Holt nel cast 6 Dicembre 2022 - 10:15

Margarita Levieva e Sandrine Holt entrano nel cast di Daredevil: Born Again. Pare che interpreteranno due interessi romantici di Matt Murdock.

Gran Turismo: sei new entry nel cast del film Sony 4 Dicembre 2022 - 10:00

Sei nuove reclute si aggiungono al cast del film prodotto da Sony e PlayStation Productions, e diretto da Neill Blomkamp

Lance Reddick nel cast di Ballerina, spin-off di John Wick 3 Dicembre 2022 - 20:00

LEGGI ANCHE: Anjelica Huston nel cast di Ballerina Ballerina, spin-off di John Wick, accoglie un altro interprete della saga principale: Lionsgate ha infatti annunciato che Lance Reddick tornerà nel ruolo di Charon, l’affabile concierge del Continental Hotel. Sappiamo che nel film apparirà anche Winston, quindi è chiaro che il Continental sarà una delle ambientazioni della […]

Guardiani della Galassia Vol. 3, il trailer spiegato a mia nonna 5 Dicembre 2022 - 15:15

Bowie, nuovi personaggi Marvel e tutto il resto che abbiamo trovato nel trailer di Guardiani della Galassia vol. 3.

Transformers: Il Risveglio, il trailer spiegato a mia nonna 5 Dicembre 2022 - 11:42

Chi è quel gorilla e da dove saltano fuori quei Transformers? E come si colloca questo nuovo capitolo rispetto a Bumblebee e ai film di Bay?

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI