L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Transformers 4 – Mark Wahlberg rifiuta di rispondere alle domande sui Dinobots

Di Marlen Vazzoler

mark-wahlberg

L’inizio delle riprese sul set cinese di Transformers 4, a Detroit, non è iniziato questo lunedì come precedentemente riportato. La troupe sta ancora finendo di montare il set, ma secondo una recente lettera della Paramount, ai residenti della zona, le riprese cominceranno oggi, 31 luglio e dureranno fino al 4 agosto, si continuerà poi dal 7 all’8 agosto. Il quattro agosto si terranno delle riprese aggiuntive al Rosa Parks Transit Center.
Nel frattempo Mark Wahlberg ha approfittato di questa pausa per partecipare alla promozione del film 2 Guns, che interpreta assieme a Denzel Washington.

Josh Horowitz di MTV ha chiesto all’attore se ha interagito con i Dinobots, cercando di confermare o smentire la voce sulla presenza di questo gruppo di Transformers. Ma Wahlberg ha evitato la domanda rispondendo:

“Non vuoi che venga rimpiazzato a metà della produzione per aver spifferato dei segreti”.

Considerando come le labbra dell’attore si siano chiuse al solo nominare la parola Dinobots, forse, forse c’è un fondamento di verità in questa voce. Vedremo. L’attore ha poi confermato che il nuovo film sembra qualcosa di completamente diverso da quanto è stato fatto prima, in parte grazie al personaggio che interpreta:

“Sembra un film completamente diverso, molto fresco. Ovviamente, si tratta di una dinamica molto interessante, essendo un giovane, padre single con una figlia adolescente, che cerca di avere successo come inventore, avendo pochissimi mezzi e anche cercando di mantenere la mia famiglia. Poi si scatena l’inferno”.

Nella trasmissione Late Night with Jimmy Falon, l’attore ha parlato della visita sul set dei suoi figli, di 3 e 9 anni.

“Sono venuti sul set. Erano nel nuovo Optimus Prime. Era la prima volta che sono stati effettivamente entusiasti del fatto che facevo parte a un film, e volevano far parte del film, così ho dovuto chiedere a Michael Bay. Ero come, ‘Puoi mettere i miei figli nel film?’ Allora gli ha fatto un provino improvvisato… saranno entrambi nel film.
Sono davvero entusiasti. Ritorneranno… probabilmente a Chicago. Probabilmente gireranno a Chicago”.

Fonti transformerslive, MTV


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Sky Rojo: il trailer ufficiale della stagione 2, dal 22 luglio su Netflix 23 Giugno 2021 - 15:55

La seconda stagione di Sky Rojo arriverà su Netflix il prossimo 22 luglio. Ecco il trailer.

L’Unione Europea vorrebbe limitare la presenza di film e serie UK in streaming 23 Giugno 2021 - 14:45

Una "seconda Brexit" sarebbe in lavorazione presso l'UE, secondo cui l'ampia disponibilità di contenuti britannici on demand ostacolerebbe la varietà culturale dei prodotti europei

Black Widow – Una nuova featurette dedicata all’azione 23 Giugno 2021 - 14:00

Scopriamo l'azione di Black Widow grazie a una nuova featurette che include anche immagini dal backstage. L'uscita è attesa per il 7 luglio nelle sale italiane.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)