Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2013/07/transformers-4-boblo-boat-0.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Transformers 4 – Fumo ed esplosioni sui traghetti storici S.S. Columbia e S.S. Ste. Clair

Transformers 4 – Fumo ed esplosioni sui traghetti storici S.S. Columbia e S.S. Ste. Clair

Di Marlen Vazzoler

transformers-4-boblo-boat-0

Due dei traghetti storici usati per il trasporto sull’isola Bois Blanc, comunemente soprannominata l’isola di Boblo, la S.S. Columbia e la sorella S.S. Ste. Clair hanno avuto un ruolo sul set di Transformers 4, come prop in una scena girata sul River Rouge.

Il custode della Columbia, Sam Buchanan, ha confessato alla CBC News che la St. Clair avrà un ruolo di primo piano nel film, mentre quello della Columbia sarà minore.

“Quando la gente del cinema è in città, è sempre alla ricerca di posti unici per girare, così queste barche sono entrate in gioco. …Hanno girato principalmente di notte. Non so quanto stia accadendo lì ma non hanno ancora finito”.

Tra mercoledì e giovedì sera si sono svolte le riprese sui traghetti dismessi, che i proprietari sperano di restaurare in futuro, ormeggiati presso il River Rouge in Michigan.

transformers-4-boblo-boat-1

transformers-4-boblo-boat-2

Come potete vedere dalle foto, in queste scene è stato necessario l’uso di fumo ed esplosioni, inoltre erano presenti anche degli elicotteri. I produttori hanno aggiunto un secondo fumaiolo alla Ste. Clair per una scena nel film, che prevedeva una sorta di esplosione. Le imbarcazioni non sono state danneggiare in nessun modo, anzi, per assicurare la sicurezza della troupe e degli attori è stato ricostruito il ponte della S.S. Ste. Clair.

transformers-4-set

Lunedì la produzione si sposterà nel centro di Detroit, sul set cinese completato dopo un mese di lavorazione, dove si svolgeranno le riprese dal 31 luglio al 10 agosto. La produzione ha avvisato i residente che durante le riprese saranno presenti sparatorie simulate, delle controllate esplosioni, inchiodate durante alcune scene di guida, incidenti controllati fra veicoli e fumo.

transformers-4-china-set-detroit-0

transformers-4-china-set-detroit-1

transformers-4-china-set-detroit-2

transformers-4-china-set-detroit-3

transformers-4-china-set-detroit-4

In queste immagini vediamo i resti di una battaglia, le scene che verranno girate sul set di Detroit saranno in seguito montate con le scene girate a Hong Kong.
La storia di Transformers 4, che farà il suo ingresso nelle sale americane il 27 giugno 2014, si svolgerà quattro anni dopo gli eventi narrati nel precedente capitolo. Nel cast troveremo Mark Wahlberg, Jack Reynor, Nicola PeltzSophia Myles, Kelsey Grammer e Li Bingbing. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonti CBC, transformerslive, theshadycity.com, LoL with Michelle, imgur

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Indiana Jones 5: Prima immagine ufficiale di Harrison Ford 26 Maggio 2022 - 21:49

Ecco Harrison Ford nei panni di Indiana Jones nella prima immagine ufficiale del quinto capitolo del franchise, diretto da James Mangold

The Mandalorian: la stagione 3 a febbraio su Disney+ 26 Maggio 2022 - 21:49

Nel corso della Star Wars Celebration è stato annunciato che la terza stagione di The Mandalorian arriverà su Disney+ a febbraio 2023.

Star Wars: Skeleton Crew, Jude Law protagonista della nuova serie live action 26 Maggio 2022 - 21:34

Jude Law è il protagonista della nuova serie di Star Wars, Star Wars: Skeleton Crew, che debutterà nel 2023.

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.