Transcendence – Ecco il logo, un video e la prima foto con Johnny Depp!

Transcendence – Ecco il logo, un video e la prima foto con Johnny Depp!

Di Leotruman

Transcendence - Johnny Depp nelle prime immagini - Foto 1

Sono ormai in corso le riprese di Transcendence, la pellicola fantascientifica che segna il debutto alla regia di Wally Pfister, meglio noto come il fedele direttore della fotografia del regista Christopher Nolan: con lui lavora da Memento nel 2000 guadagnandosi ben quattro nomination all’Oscar con Batman BeginsThe PrestigeIl Cavaliere oscuro e Inceptione per quest’ultimo film, Pfister ha vinto l’ambita statuetta.

Spunta on-line il logo della pellicola e la prima immagine con Johnny DeppL’attore, attualmente nelle sale con The Lone Ranger, interpreta uno dei tre scienziati dei quali seguiremo la storia, e che hanno inventato un computer dotato di autocoscienza. Depp è appunto Will, mentre sua moglie Evelyn è interpretata Rebecca Hall. La donna riuscirà, dopo diversi tentativi, ad impiantare il back-up del cervello del marito (ucciso da alcuni terroristi anti-tecnologici) in ogni computer del globo riuscendo così a tenerlo in vita. Ma i terroristi progetteranno di ucciderlo una seconda volta…

Ecco Depp e la Hall nella prima immagine, mentre spunta in rete anche una featurette promozionale di poco meno di un minuto. Nel cast ci sono anche Cillian MurphyPaul BettanyKate Mara e Morgan Freeman. Le scritte in cinese dipendono dal fatto che il film è co-finanziato dalla DMG Entertainment (sono quindi materiali utili per la vendita e la promozione della pellicola), come Iron Man 3 e Looper, ma in questo caso non ci saranno sequenze ambientate in Cina.

Transcendence - Johnny Depp nelle prime immagini - Foto 2

QUI trovate un approfondimento sul film.

Transcendence uscirà nelle sale americane il 18 aprile 2014.

Fonte: The Film Stage, LA Times via Collider

LEGGI ANCHE

Dopo Avengers, ecco Poohniverse: l’universo horror lanciato da Winnie the Pooh è realtà 18 Marzo 2024 - 19:18

Winnie the Pooh: Blood and Honey 2 darà ufficialmente il via al “Twisted Childhood Universe”, che culminerà in un mashup in stile Avengers.

The Acolyte: La Seguace – Dal 5 giugno su Disney+, domani il trailer 18 Marzo 2024 - 18:28

The Acolyte: La Seguace è il titolo italiano della nuova serie di Star Wars in arrivo ai primi di giugno. Ecco il poster

Il ragazzo e l’airone supera i 9 miliardi al box office giapponese 18 Marzo 2024 - 16:40

Il ragazzo e l'airone (How do you live?) è salito all'ottavo posto (presenze) lo scorso fine settimana, entrando nella top 10 per la prima volta in sei mesi.

Prime foto di Timothée Chalamet sul set del biopic su Bob Dylan di James Mangold 18 Marzo 2024 - 12:30

Sono iniziate in quel di New York City le riprese di A Complete Unknown, il biopic su Bob Dylan con protagonista Timothée Chalamet.

L’addio ad Akira Toriyama: grazie di tutto, sensei 8 Marzo 2024 - 8:34

Ci ha lasciato il papà di Dragon Ball, dopo una vita intera di sogni e avventure insieme ai suoi personaggi.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI