Warning: getimagesize(http://static.screenweek.it/2013/7/12/transcendence-international-promo-poster.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 403 Forbidden in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Transcendence – Ecco il logo, un video e la prima foto con Johnny Depp!

Transcendence – Ecco il logo, un video e la prima foto con Johnny Depp!

Di Leotruman

Transcendence - Johnny Depp nelle prime immagini - Foto 1

Sono ormai in corso le riprese di Transcendence, la pellicola fantascientifica che segna il debutto alla regia di Wally Pfister, meglio noto come il fedele direttore della fotografia del regista Christopher Nolan: con lui lavora da Memento nel 2000 guadagnandosi ben quattro nomination all’Oscar con Batman BeginsThe PrestigeIl Cavaliere oscuro e Inceptione per quest’ultimo film, Pfister ha vinto l’ambita statuetta.

Spunta on-line il logo della pellicola e la prima immagine con Johnny DeppL’attore, attualmente nelle sale con The Lone Ranger, interpreta uno dei tre scienziati dei quali seguiremo la storia, e che hanno inventato un computer dotato di autocoscienza. Depp è appunto Will, mentre sua moglie Evelyn è interpretata Rebecca Hall. La donna riuscirà, dopo diversi tentativi, ad impiantare il back-up del cervello del marito (ucciso da alcuni terroristi anti-tecnologici) in ogni computer del globo riuscendo così a tenerlo in vita. Ma i terroristi progetteranno di ucciderlo una seconda volta…

Ecco Depp e la Hall nella prima immagine, mentre spunta in rete anche una featurette promozionale di poco meno di un minuto. Nel cast ci sono anche Cillian MurphyPaul BettanyKate Mara e Morgan Freeman. Le scritte in cinese dipendono dal fatto che il film è co-finanziato dalla DMG Entertainment (sono quindi materiali utili per la vendita e la promozione della pellicola), come Iron Man 3 e Looper, ma in questo caso non ci saranno sequenze ambientate in Cina.

Transcendence - Johnny Depp nelle prime immagini - Foto 2

QUI trovate un approfondimento sul film.

Transcendence uscirà nelle sale americane il 18 aprile 2014.

Fonte: The Film Stage, LA Times via Collider

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Cip e Ciop Agenti Speciali: la proiezione speciale per Medicinema Onlus 18 Maggio 2022 - 19:30

Disney ha organizzato una proiezione speciale per Medicinema Onlus di Cip e Ciop Agenti Speciali, il nuovo film in arrivo su Disney+ il 20 maggio.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia supera i $715M al box office mondiale 18 Maggio 2022 - 19:20

Il film dei Marvel Studios ha superato i $300M al box office del Nord America, piazzandosi al 90° posto nella Top dei film di maggior successo di sempre.

Mondadori pronta ad acquistare Star Comics? 18 Maggio 2022 - 19:02

Antonio Porro amministratore delegato di Mondadori ha annunciato una nuova operazione nei libri trade. Si mormora che il gruppo editoriale sia interessato all'acquisto di Edizioni Star Comics

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.