L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Transcendence – Ecco il logo, un video e la prima foto con Johnny Depp!

Di Leotruman

Transcendence - Johnny Depp nelle prime immagini - Foto 1

Sono ormai in corso le riprese di Transcendence, la pellicola fantascientifica che segna il debutto alla regia di Wally Pfister, meglio noto come il fedele direttore della fotografia del regista Christopher Nolan: con lui lavora da Memento nel 2000 guadagnandosi ben quattro nomination all’Oscar con Batman BeginsThe PrestigeIl Cavaliere oscuro e Inceptione per quest’ultimo film, Pfister ha vinto l’ambita statuetta.

Spunta on-line il logo della pellicola e la prima immagine con Johnny DeppL’attore, attualmente nelle sale con The Lone Ranger, interpreta uno dei tre scienziati dei quali seguiremo la storia, e che hanno inventato un computer dotato di autocoscienza. Depp è appunto Will, mentre sua moglie Evelyn è interpretata Rebecca Hall. La donna riuscirà, dopo diversi tentativi, ad impiantare il back-up del cervello del marito (ucciso da alcuni terroristi anti-tecnologici) in ogni computer del globo riuscendo così a tenerlo in vita. Ma i terroristi progetteranno di ucciderlo una seconda volta…

Ecco Depp e la Hall nella prima immagine, mentre spunta in rete anche una featurette promozionale di poco meno di un minuto. Nel cast ci sono anche Cillian MurphyPaul BettanyKate Mara e Morgan Freeman. Le scritte in cinese dipendono dal fatto che il film è co-finanziato dalla DMG Entertainment (sono quindi materiali utili per la vendita e la promozione della pellicola), come Iron Man 3 e Looper, ma in questo caso non ci saranno sequenze ambientate in Cina.

Transcendence - Johnny Depp nelle prime immagini - Foto 2

QUI trovate un approfondimento sul film.

Transcendence uscirà nelle sale americane il 18 aprile 2014.

Fonte: The Film Stage, LA Times via Collider

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ci sarà un revival di Nash Bridges, sarà un film e questo sarà il cast… 7 Maggio 2021 - 21:15

Ecco gli attori che affiancheranno Don Johnson e Cheech Marin nel film che potrebbe anche lanciare una nuova serie

Belle: Un dietro le quinte di cinque minuti del film di Mamoru Hosoda 7 Maggio 2021 - 21:08

Primo appuntamento con una serie di dietro le quinte dedicati al film Belle di Mamoru Hosoda. Annunciati quattro doppiatori tra cui Shōta Sometani. A fine mese si concluderanno le audizioni a livello mondiale per una piccola parte vocale nel film

Il regista di Tyler Rake dirigerà Idris Elba in Stay Frosty 7 Maggio 2021 - 20:30

Sarà un film nella vena degli action natalizi anni '80 come Arma letale e Die Hard

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.