Warning: getimagesize(http://static.screenweek.it/2012/2/2/the-double-topher-grace-foto-dal-film-4-_mid.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 403 Forbidden in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Topher Grace, da Spider-Man 3 a Interstellar di Christopher Nolan

Topher Grace, da Spider-Man 3 a Interstellar di Christopher Nolan

Di Leotruman

The Double Topher Grace foto dal film 4

Ancora aggiunte al cast di Interstellar, il prossimo film di ambientazione fantascientifica firmato dal regista della saga de Il Cavaliere Oscuro Christopher Nolan.

Dopo la piccola Mackenzie Foy oggi è il turno di Topher Grace, l’attore che il mondo intero conosce per aver interpretato Venom in Spider-Man 3 di Sam Raimi. Si parla genericamente di “supporting role” senza sapere di più a riguardi. Grace recentemente ha preso parte a The Calling di Jason Stone con Susan Sarandon, e alla commedia romantica A Many Splintered Thing dove ha recitato con Chris Evans.

Ecco il cast intero, a quanto pare completo: Matthew McConaugheyAnne HathawayJessica ChastainMichael Caine e Casey Affleck, insieme a Mackenzie FoyTimothée Chalamet ed Ellen Burstyn.

La sceneggiatura di Interstellar è firmata dallo stesso regista insieme al fratello Jonathan Nolan, proprio come Il cavaliere OscuroIl Cavaliere Oscuro – Il ritornoPrestige nonché Memento di cui Jonathan Nolan aveva firmato il soggetto.

Il film dovrebbe raccontare di viaggi nel tempo e altre dimensioni e che vede per protagonisti un gruppo di esploratori che si spostano attraverso una sorta di condotto spazio-temporale. Lo script sarebbe ispirato dalla teoria scientifiche di Kip Thorne, un fisico teoretico specializzato in studi gravitazionali e astrofisici alla California Institute of Technology. La sceneggiatura di Nolan ”seguirà un eroico viaggio interstellare verso i confini più lontani della nostra comprensione scientifica.

Paramount e Warner Bros hanno anche già fissato la data d’uscita: 7 novembre 2014. Le riprese prenderanno il via quest’estate.

Fonte: deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Spinal Tap II: annunciato il sequel tornano Rob Reiner e gli attori originali 16 Maggio 2022 - 14:00

Rivedremo Michael McKean, Harry Shearer e Christopher Guest nei panni di David St. Hubbins, Derek Smalls e Nigel Tufnel

Ms. Marvel – La cover di SFX Magazine è una citazione dei fumetti 16 Maggio 2022 - 13:18

Trapela on-line la copertina di SFX Magazine dedicata a Ms. Marvel, che cita un disegno di Valerio Schiti.

Ragazze vincenti – Prime immagini per la serie Amazon basata sul film di Penny Marshall 16 Maggio 2022 - 12:15

Entertainment Weekly ha pubblicato le prime immagini di A League of Their Own, serie basata sul film di Penny Marshall (Ragazze Vincenti).

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.

Moon Knight, episodio 6: il finale con i grandi, ma non un gran finale (SPOILER) 5 Maggio 2022 - 11:27

Bastoncino pim pum pam, volan tanti scappellotti.