L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Titus Welliver, da Lost a Transformers 4

Di Valentina Torlaschi

Titus-Welliver-Lost-Transformer

Un altro nome si unisce alla ricchissima squadra attoriale di Transformers 4, il prossimo capitolo della miliardaria saga diretta da Michael Bay che porta sullo schermo i robottoni di casa Hasbro. La new-entry in questione è Titus Welliver, volto noto per la serie Tv Lost in cui interpretava il mitico “uomo in nero” e visto al cinema negli ultimi tempi in Argo e Promised Land. A riportare la notizia è Deadline che però non ha dettagli su quale possa essere il suo ruolo.

La storia di Transformers 4 è ancora avvolta nel mistero: sappiamo che si svolgerà quattro anni dopo gli eventi narrati nel precedente capitolo e buona parte del film sarà ambientato in parte in Cina, che ha appunto co-prodotto il film. Nel cast sono già confermati Mark WahlbergJack ReynorNicola PeltzSophia MylesKelsey GrammerLi Bingbing e la superstar cinese Han Geng.

Transformers 4  farà il suo ingresso nelle sale americane il 27 giugno 2014. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte: Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Voyagers: Lily-Rose Depp e Colin Farrell nella prima clip 11 Aprile 2021 - 12:00

Lionsgate ha diffuso la prima clip di Voyagers, il nuovo film di Neil Burger, regista di Divergent, Limitless e The Illusionist.

BAFTA 2021: da Ma Rainey’s Black Bottom a Mank, ecco i primi vincitori 11 Aprile 2021 - 11:22

Sono stati annunciati i primi otto vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

DGA Awards 2021: trionfa Nomadland, che prosegue la sua corsa verso l’Oscar 11 Aprile 2021 - 11:03

Sono stati annunciati i vincitori dei DGA Awards 2021, i premi della Directors Guild of America, ovvero il sindacato dei registi.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.