L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Thor: The Dark World – Tom Hiddleston appare a sorpresa come Loki, nuove scene mostrate!

Di Leotruman

Thor The Dark World - Loki al Comic-Con di San Diego - Foto 2

Il panel Marvel Studios del Comic-Con si è diviso in tre segmenti. Oltre a Captain America: The Winter Soldier e le prime immagini di Guardians of the Galaxy, c’è stato ovviamente anche il segmento dedicato a Thor: The Dark World, il prossimo film della Fase 2 Marvel.

Sono state presentate le prime scene, ma il vero mattatore è stato lui, Tom Hiddlestonvestito con il costume di Loki, ha letteralmente mandato in estasi i fan presenti in sala H.

Il produttore capo dei Marvel Studios Kevin Feige ha iniziato spiegando che il film è in avanzata fase di post-produzione, poi le luci si sono spente e un proiettore ha annunciato l’ingresso di Loki.

State indietro e inginocchiatevi” ha esordito citando The Avengers, e poi ha continuato a “giocare” minacciando la folla presente, che a quanto pare ha fatto venire giù le pareti a suon di applausi e urla. “Avreste dovuto lasciarmi governare che quando ne avevate avuto l’occasione. Dove sono i vostri Avengers adesso? Date fedeltà a me … e io vi darò quello che ti serve. Dite il mio nome.” E la folla ha urlato “Loki!“. Hiddleston sorride e dice: “Mi sembra di avere un esercito. Rifatevi gli occhi!”

Le luci si spengono e inizia la proiezione del footage:

Thor The Dark World - Loki al Comic-Con di San Diego - Foto 1

Si inizia con una battaglia in un villaggio in fiamme dove Sif e i Tre Guerrieri stanno combattendo. Thor fa il suo ingresso in scena, scambia alcune battute con Sif, e uccide un mostro fatto di roccia. Si passa poi all’attacco, e Thor arriva, salva Jane Foster e la porta su Asgard come nel primo trailer. Lo vediamo reclutare Loki e i Tre Guerrieri, mentre Sif minaccia di uccidere Loki se li tradirà. La scena è intervallata da molti piccoli frammenti di grande azione che non possono essere descritti perché troppo rapidi. La sensazione è che Thor finalmente sia conscio del suo potere e si trovi a suo agio nel mondo che gli si adatta. Il trailer si conclude con Loki che ferisce la mano di Thor, un momento che è stato accolto con un sussulto collettivo da parte del pubblico.

Assenti il regista e Chris Hemsworth, entrambi impegnati, nessun Q&A con il pubblico. Ci si aspettava qualcosa di più da un film che esce tra soli 4 mesi! Marvel invece ha preferito puntare, forse perché con Thor si sente al sicuro, sui panel di Captain America e Guardians of the Galaxy, che sono stati incredibili (a breve le descrizioni complete). Però ai fan è bastato decisamente questo…

QUI potete rivedere il primo trailer

QUI leggere la nostra analisi di approfondimento

La data d’uscita è prevista per il 8 novembre negli Usa e il 21 novembre in Italia. Cliccate su Mi Piace sul riquadro sottostante per rimanere aggiornati sul film.

Fonte: Collider

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Riapertura cinema: ecco le linee guida delle regioni 15 Aprile 2021 - 17:30

La Conferenza delle Regioni ha approvato un documento che sarà proposto a Governo e Comitato tecnico-scientifico

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

Scream – I registi hanno girato diverse versioni per evitare spoiler 15 Aprile 2021 - 17:00

Non solo esistono diverse sceneggiature del nuovo Scream, ma i registi hanno effettivamente girato anche molteplici versioni del film per evitare che trapelassero spoiler.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.