L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Thor: The Dark World – Tom Hiddleston appare a sorpresa come Loki, nuove scene mostrate!

Di Leotruman

Thor The Dark World - Loki al Comic-Con di San Diego - Foto 2

Il panel Marvel Studios del Comic-Con si è diviso in tre segmenti. Oltre a Captain America: The Winter Soldier e le prime immagini di Guardians of the Galaxy, c’è stato ovviamente anche il segmento dedicato a Thor: The Dark World, il prossimo film della Fase 2 Marvel.

Sono state presentate le prime scene, ma il vero mattatore è stato lui, Tom Hiddlestonvestito con il costume di Loki, ha letteralmente mandato in estasi i fan presenti in sala H.

Il produttore capo dei Marvel Studios Kevin Feige ha iniziato spiegando che il film è in avanzata fase di post-produzione, poi le luci si sono spente e un proiettore ha annunciato l’ingresso di Loki.

State indietro e inginocchiatevi” ha esordito citando The Avengers, e poi ha continuato a “giocare” minacciando la folla presente, che a quanto pare ha fatto venire giù le pareti a suon di applausi e urla. “Avreste dovuto lasciarmi governare che quando ne avevate avuto l’occasione. Dove sono i vostri Avengers adesso? Date fedeltà a me … e io vi darò quello che ti serve. Dite il mio nome.” E la folla ha urlato “Loki!“. Hiddleston sorride e dice: “Mi sembra di avere un esercito. Rifatevi gli occhi!”

Le luci si spengono e inizia la proiezione del footage:

Thor The Dark World - Loki al Comic-Con di San Diego - Foto 1

Si inizia con una battaglia in un villaggio in fiamme dove Sif e i Tre Guerrieri stanno combattendo. Thor fa il suo ingresso in scena, scambia alcune battute con Sif, e uccide un mostro fatto di roccia. Si passa poi all’attacco, e Thor arriva, salva Jane Foster e la porta su Asgard come nel primo trailer. Lo vediamo reclutare Loki e i Tre Guerrieri, mentre Sif minaccia di uccidere Loki se li tradirà. La scena è intervallata da molti piccoli frammenti di grande azione che non possono essere descritti perché troppo rapidi. La sensazione è che Thor finalmente sia conscio del suo potere e si trovi a suo agio nel mondo che gli si adatta. Il trailer si conclude con Loki che ferisce la mano di Thor, un momento che è stato accolto con un sussulto collettivo da parte del pubblico.

Assenti il regista e Chris Hemsworth, entrambi impegnati, nessun Q&A con il pubblico. Ci si aspettava qualcosa di più da un film che esce tra soli 4 mesi! Marvel invece ha preferito puntare, forse perché con Thor si sente al sicuro, sui panel di Captain America e Guardians of the Galaxy, che sono stati incredibili (a breve le descrizioni complete). Però ai fan è bastato decisamente questo…

QUI potete rivedere il primo trailer

QUI leggere la nostra analisi di approfondimento

La data d’uscita è prevista per il 8 novembre negli Usa e il 21 novembre in Italia. Cliccate su Mi Piace sul riquadro sottostante per rimanere aggiornati sul film.

Fonte: Collider

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cenerentola: il film Sony con Camila Cabello andrà su Prime Video 6 Maggio 2021 - 21:30

Amazon Studios sta per stringere un accordo con Sony e distribuirà il film su Prime in tutto il mondo, tranne che in Cina

Gangs of London: annunciati i registi della stagione 2 6 Maggio 2021 - 21:00

La serie Sky creata da Gareth Evans (The Raid) tornerà con nuovi episodi, e ora sappiamo chi li dirigerà

M.O.D.O.K. – I protagonisti della serie Marvel ritratti sui nuovi poster 6 Maggio 2021 - 20:30

I protagonisti della serie Marvel’s M.O.D.O.K. sono ritratti su questi nuovi poster.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.