L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Thor: The Dark World – Nuovi reshoot per delle scene aggiuntive con Kat Dennings

Di Marlen Vazzoler

Kat-Dennings

Secondo alcune voci, il personaggio di Darcy interpretato da Kat Dennings in Thor, avrà una parte più sostanziosa in Thor: The Dark World. Durante il party della CBS tenutosi in occasione del tour della stampa della TCA (Television Critics Association, ndr.), l’attrice ha confermato i rumor a IGN.

“Sì, sì. Voglio dire, non so se hanno modificato qualcosa, quindi chissà. Sono stata attenta nel primo, a minimizzare tutto, nel caso in cui mi tagliassero, ma stiamo per fare delle nuove riprese, quindi vedremo”.

La Dennings ha ammesso che è stata una sfida bilanciare i suoi impegni per il film con lo show della CBS, Two Broke Girls.

“È stata dura, ma ha funzionato, grazie al cielo. Ho girato il secondo film di Thor, allo stesso tempo dello show, così volavo a Londra tra le riprese. Ma sono molto felice di averlo fatto.

In realtà è uno dei personaggi più divertenti che abbia mai interpretato. La amo molto e le danno da fare sempre delle cose davvero divertenti, quindi è perfetto”.

Non sappiamo se le nuove scene saranno ambientate a Asgard o sulla Terra e se avranno qualcosa a che fare con le riprese aggiuntive girate a giugno da Jaimie Alexander. Per quanto riguarda il nuovo blocco di riprese, non sappiamo se erano state programmate in precedenza, oppure no.

QUI, potete leggere i momenti più salienti del pannello del Comic-Con

QUI potete rivedere il primo trailer

QUI leggere la nostra analisi di approfondimento

La data d’uscita di Thor: The Dark World è prevista per l’8 novembre negli Usa e il 21 novembre in Italia. Seguite le News dal blog per rimanere aggiornati sul film.

Fonte IGN


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Batman – Robert Pattinson e Colin Farrell tornano a Glasgow per i reshoot 21 Giugno 2021 - 10:45

Il mese prossimo si svolgeranno i reshoot di The Batman nel Regno Unito, con Robert Pattinson e Colin Farrell di ritorno a Glasgow.

Box Office Italia: The Conjuring si aggiudica un altro weekend 21 Giugno 2021 - 9:52

The Conjuring – Per ordine del Diavolo, il terzo capitolo della saga horror creata da James Wan, si aggiudica un altro weekend. Seguono Spirit - Il Ribelle e Crudelia.

Snake Eyes – Oggi il full trailer, ecco il nuovo poster 21 Giugno 2021 - 9:45

Il full trailer di Snake Eyes: G.I. Joe Origins uscirà oggi, ma intanto è disponibile il nuovo poster che ritrae l'eponimo ninja.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.