L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Thor: The Dark World – Chris Hemsworth parla della scioccante scena mostrata al Comic-Con [SPOILER]

Di Marlen Vazzoler

thor-the-dark-world

Il girato mostrato al Comic-Con di San Diego di Thor: The Dark World finisce con una scena letteralmente scioccante, che vede coinvolti Thor e Loki. Chris Hemsworth ha recentemente commentato la scena, se non volete rovinarvi il film, non proseguite con la lettura.

ATTENZIONE SPOILER

Nella parte finale del trailer vediamo Loki e Thor lottare uno contro l’altro di fronte a Malekith, e Thor ha la peggio. Loki sta facendo il suo solito discorso mentre picchia il fratello, che a questo punto decide di invocare il Mijilnor. Mentre Thor estende la sua mano per afferrare il martello che sta volando verso di lui, Loki si muove in un istante e mozza la mano di Thor.

Hemsworth non era presente al pannello perché impegnato a Hong Kong a girare il film Cyber diretto da Michael Mann, ma qualche giorno fa è stato intervistato da EW, che gli ha chiesto un commento su questa scena.

“È questo il filmato che hanno mostrato? Non l’ho ancora visto. Sto cercando di entrarne in possesso in qualche modo. Avrei voluto essere lì. Non posso dire di più in merito a questo, ma posso dire che non sarà la cosa peggiore di cui dovrà preoccuparsi lungo la strada.
Forse dovrò imparare a usare il martello con la mano sinistra. O stavo pensando che forse potrei solamente attaccarlo. Potrei inserirlo a forza nell’avambraccio. Sarebbe un approccio molto simile a Game of Thrones”.

Parlando di mani mozzate, come si può dimenticare Jamie Lannister che ha perso una mano proprio nell’ultima stagione dello show della HBO. Il parallelismo è innegabile.
Fine spoiler

QUI, potete leggere i momenti più salienti del pannello.

QUI potete rivedere il primo trailer

QUI leggere la nostra analisi di approfondimento

La data d’uscita di Thor: The Dark World è prevista per l’8 novembre negli Usa e il 21 novembre in Italia. Seguite le News dal blog per rimanere aggiornati sul film.

Fonte EW

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Titans promette novità su Red Hood per domani: ecco il teaser 25 Ottobre 2020 - 17:00

L'account Twitter di Titans ha pubblicato un brevissimo teaser che annuncia novità su Red Hood per la giornata di domani: vedremo la prima immagine di Jason Todd con il costume del vigilante?

Shang-Chi, il regista Destin Daniel Cretton annuncia la fine delle riprese 25 Ottobre 2020 - 16:00

Il regista Destin Daniel Cretton annuncia la fine delle riprese di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings con una foto dal set.

Uncharted – Mark Wahlberg svela il suo Sully in un video 25 Ottobre 2020 - 15:00

Mark Wahlberg ha pubblicato un breve video su Instagram per svelare il suo Sully, adeguatamente baffuto come nei videogiochi.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).