L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Wanted a Parigi! Video della reazione dei fan!

Di

I The Wanted sono pronti a conquistare l’Europa! La boy band britannica è arrivata a Parigi per presentare il loro nuovo singolo “Walks Like Rihanna” e sono accolti da un mare di fan.

the wanted

Quando i The Wanted chiamano, le fan rispondo…. e anche con molto calore! I cinque bad boys inglesi sono in giro per l’Europa per promuovere il loro nuovo video “Walks Like Rihanna” e quando sono sbarcati a Parigi, le loro ammiratrici francesi gli hanno accolti con grandissimo entusiasmo davanti all’hotel.

In questo video girato nei giorni scorsi a Parigi, vediamo Max George, Siva Kaneswaran, Jay McGuiness, Tom Parker e Nathan Sykes affacciarsi al terrazzo del loro albergo, sotto il quale si erano ammassate centinaia di fan urlanti. Come sempre i 5 ragazzi si sono contraddistinti per la loro ironia e devozione per il proprio pubblico.

 Guarda il video dei The Wanted a Parigi:

Per i The Wanted, che sono sempre stati classificati dalla stampa come i nemici giurati dei One Direction, stanno passando un periodo di grande successo: la band si è trasferita a Los Angeles per registrare il nuovo disco e il reality show “The Wnated Life” per E!. “Abbiamo news sul tour, sul nuovo singolo e sull’album in arrivo nelle prossime settimane. #excitedisntheword” ha scritto Tom su Twitter.

The Wanted

I The Wanted sono venuti anche in Iatlia il 28 Giugno per esibirsi in Piazza del Popolo a Roma durante il Music Summer Festival Tezenis Live; la puntata andrà in onda questo giorvedì su Canale 5.

Vi piacciono i The Wanted? 

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Rosario Dawson è Ahsoka Tano: Chi è la Jedi in arrivo su The Mandalorian 25 Ottobre 2020 - 20:00

Chi è Ahsoka Tano, il personaggio che Rosario Dawson interpreterà in The Mandalorian? Scopritelo nel nostro speciale!

Lucca Changes sarà completamente online 25 Ottobre 2020 - 19:35

Lucca Changes passerà completamente online. Gli eventi saranno tutti disponibili gratuitamente online tramite le piattaforme di streaming e alla Rai

Grand Army – Netflix mette a disposizione il primo episodio su Youtube 25 Ottobre 2020 - 18:00

A circa una settimana dall'uscita di Grand Army su Netflix, il primo episodio è disponibile gratuitamente su Youtube. La serie è tratta da una pièce teatrale di Katie Cappiello.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).