L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Walking Dead – Michonne a cavallo nel banner per il Comic-Con di San Diego

Di Marlen Vazzoler

the-walking-dead-banner-comic-con-2013

La AMC ha rilasciato un nuovo banner di Walking Dead, che verrà presentato durante il Comic-Con di San Diego. Nel poster vediamo Rick con il suo revolver, Daryl con la sua balestra, Tyreese con un martello e Michonne con la sua katana a cavallo, nel bel mezzo di un combattimento contro i non-morti.
Secondo TVLine, il primo episodio della quarta stagione, sceneggiato dal nuovo showrunner Scott M. Gimple, è al momento intitolato ’30 giorni senza un incidente’, un titolo decisamente funesto. Potremmo aspettarci un salto temporale, dopo la fine degli eventi della terza stagione? E l’incidente in questione, riguarda un attacco da parte degli zombie?
Dovremo aspettare solamente fino a ottobre per scoprirlo, a meno che al pannello del Comic-Con che si terrà il 19 luglio, non venga fornita qualche informazione. Sul palco saranno presenti: Andrew Lincoln, Norman Reedus, Steven Yeun, Lauren Cohan, Danai Gurira, David Morrissey, Chad Coleman, Scott Wilson, i produttori esecutivi: Gale Anne Hurd, Robert Kirkman, David Alpert e il supervisore del trucco e degli effetti speciali e produttore esecutivo Greg Nicotero.

Fonti Deadline, Tv Line

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Love and Monsters: crescere (e innamorarsi) in un mondo popolato da mostri non è semplice 15 Aprile 2021 - 11:15

Su Netflix è arrivato Love and Monsters, il film con Dylan O'Brien e Jessica Henwick ambientato in un mondo popolato da mostri giganti.

Toxic Avenger: Jacob Tremblay affianca Peter Dinklage nel remake 15 Aprile 2021 - 10:30

La star di Room e Luca entra nel cast del remake del classico Troma diretto da Macon Blair

Wolverine – I Marvel Studios pensano a una serie antologica per Disney+? [RUMOR] 15 Aprile 2021 - 9:45

Un rumor (da prendere con cautela) sostiene che i Marvel Studios stiano progettando una serie antologica che esplorerà varie storie di Wolverine.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.