L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Walking Dead, il primo poster della 4^ stagione e qualche anticipazione

Di emanuele.r

Walking-Dead-Season-4-Banner_1200x417

Per gli amanti di fumetti, serie tv e tutto l’universo geek, il Comic-Con è il paradiso. In attesa di darvi notizie e aggiornamenti da San Diego, ecco alcune interessanti news dalla 4^ stagione di The Walking Dead: innanzitutto, in alto potete vedere il nuovo poster della serie AMC, pubblicato per pubblicizzare la presenza dello show proprio alla convention, ma ci sono anche anticipazioni dai nuovi episodi.

Innanzitutto, secondo TvLine, la prossima stagione vedrà l’arrivo di nuovi personaggi di cui solo uno, un certo Don, è proveniente dal fumetto di Kirkman. Mentre lo showrunner Scott Gimple e la produttrice Gale Anne Hurd rivelano a Comic Book Movie che le direzioni narrative dei personaggi saranno sorprendenti che il racconto di questi episodi sarà più organico della 3^ stagione. Ma a San Diego ne sapremo di più.

Commentate la notizia e restate con Screenweek.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Blade: Marvel voleva una serie TV, ma poi è arrivato Mahershala Ali 29 Ottobre 2020 - 18:00

L'attore ha rivelato che prima del suo ingresso nel progetto, Marvel stava considerando di rilanciare il cacciatore di vampiri in TV

Tornano i Tenacious D! Ecco il loro omaggio al Rocky Horror Picture Show 29 Ottobre 2020 - 17:15

I Tenacious D ci regalano la cover di "Time Warp", il famoso brano presente nel musical The Rocky Horror Picture Show.

Uncharted: le riprese del film con Tom Holland sono terminate 29 Ottobre 2020 - 17:13

Con un Tweet, Sony Pictures ha annunciato la fine delle riprese di Uncharted, il film che vede Tom Holland nel ruolo di Nathan Drake.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).