L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Vampire Diaries: Nina Dobrev e Ian Somerhalder scherzano sulla fine della storia al Comic-Con

Di

Nina Dobrev e Ian Somehalder si sono ritrovati al Comic-Con 2013 dopo la fine della loro relazione a Maggio. I due attori, però, sono riusciti a scherzarci sopra mentre presentavano la nuova serie di “The Vampire Diaries”.

Nina Dobrev

 

La loro storia d’amore durante quasi quattro anni è finita a Maggio, ma Nina Dobrev e Ian Somerhalder sono stati molto professionali quando si sono incontrati al Comic-Con 2013. I due attori hanno partecipato al panel di presentazione della quinta stagione di “The Vampire Diaries”, insieme al resto del cast e alle produttrici (leggi qui le anticipazioni), e sono sembrati molto professionali e a loro agio.

Quando Nina Dobrev e Ian Somerhalder si sono lasciati, sembrava che le acque tra loro fossero molto amare, ma quando sono arrivati a San Diego, si sono mostrati molto tranquilli l’uno nei confronti dell’altra durante tutti gli eventi con i fan. Tanto che dopo una domanda di un fan che chiedeva, “C’è qualcuno che Elena non ha ancora baciato?!”, Ian ha scherzato: “Se vuoi ti do il suo numero” e Nina ha riso alla battuta.

 

Guarda il promo della nuova stagione di “The Vampire Diaries”:

E’ meglio che Nina e Ian siano in buoni rapporti, anche perché si scambieranno ancora molti baci sul set; la produttrice Julie Plec, infatti, ha annunciato che la coppia Delena, Elena e Damon, vivranno un periodo di serenità nella quinta stagione di “The Vampire Diaries”, almeno per ora…

Vi dispiace che si sono lasciati Nina Dobrev e Ian Somerhalder?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Snake Eyes – Una prima occhiata ai personaggi grazie alle action figure 13 Aprile 2021 - 13:15

Le action figure di Snake Eyes ci permettono di dare una prima occhiata a Storm Shadow, Baronessa, Scarlett, Akiko e all'eponimo protagonista.

What If…? La serie Marvel su Disney+ la prossima estate? 13 Aprile 2021 - 12:15

La serie Marvel What If…? arriverà su Disney+ la prossima estate? Secondo quanto rivelato da Hayley Atwell sì...

Starlight: Joe Cornish dirigerà l’adattamento del fumetto di Mark Millar 13 Aprile 2021 - 11:15

Il regista di Attack the Block racconterà la storia di Duke McQueen, un vecchio eroe in partenza per l'ultima grande avventura nel cosmo

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.