L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Seventh Son slitta nuovamente: uscirà a gennaio 2014

Di Leotruman

Seventh Son -Ben Barnes Jeff Bridges - Foto del Film

La Warner Bros ha posticipato per la seconda volta la data di uscita di The Seventh Son, l’adattamento del romanzo La maledizione del mago di Joseph Delaney prodotto interamente dalla Legendary (divorzio in vista?).

Doveva arrivare ad ottobre, invece la nuova data di uscita è il 17 gennaio 2014. Sarà anche un periodo di fuoco in Italia, ma negli USA gennaio è uno dei mesi più deboli dell’anno per quanto riguarda l’offerta cinematografica (e non è un buon segno).

La pellicola segue il mistico cavaliere Padre Gregory e il suo apprendista Tom Ward che dovranno vedersela con la terribile e diabolica strega Madre Malkin e i suoi seguaci. Ottimo il cast tra Ben Barnes (il Caspian della saga de Le cronache di Narnia)Jeff Bridges (premio Oscar per Crazy Heart) e Julianne Moore (quest’anno anche in Carrie).

Ecco trama ufficiale:

In un passato lontano, delle forze diaboliche stanno per riaccendere una guerra tra esseri sovrannaturali e l’umanità. Il mago Gregory (Jeff Bridges ) è un cavaliere che centinaia di anni prima aveva imprigionato la potente strega Malkin (Julianne Moore). Ma ora lei è riuscita a scappare e sta programmando la sua vendetta chiamando a raccolta i suoi vecchi seguaci. A supporto del mago Gregory ci sarà invece un apprendista di nome Thomas Ward (Ben Barnes).

Diretto dal regista russo Sergei Bodrov, che nella sua carriera può vantare due nomination all’Oscar per il Miglio Film Straniero rispettivamente per Mongol e Il prigioniero del Caucaso, le scenografie sono invece curate dal nostro tre volte premio Oscar Dante Ferretti. Il primo trailer arriverà nelle prossime settimane associato a qualche blockbuster, forse insieme a Pacific Rim (sempre della Legendary)?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il produttore Scott Rudin lascia tutti i suoi progetti dopo le accuse di abusi ai dipendenti 20 Aprile 2021 - 21:30

Il mega-produttore, premio Oscar per Non è un paese per vecchi, ha fatto un passo indietro dopo una serie di pesanti accuse

Ted Lasso: la seconda stagione dal 23 luglio su Apple TV+, ecco il trailer! 20 Aprile 2021 - 20:53

Apple TV+ ha diffuso il trailer della seconda stagione di Ted Lasso, la serie sportiva interpretata e creata da Jason Sudeikis.

Cannes 2021: confermati The French Dispatch e Benedetta di Paul Verhoeven 20 Aprile 2021 - 20:45

I nuovi film di Wes Anderson e Paul Verhoeven, già selezionati l'anno scorso, verranno presentati sulla Croisette

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.