Il regista di The Raid, Gareth Evans si è servito di twitter per annunciare la fine delle riprese di The Raid 2: Berandal.
After almost 7 months, to everyone who contributed in the making of this film… it’s a fucking wrap. #TheRaid2Berandal http://t.co/Erk1az8HNr
— Gareth Evans (@ghuwevans) July 27, 2013
L’ultima scena si è conclusa con un calcio nello stomaco di Iko Uwais, l’interprete del protagonista, Rama.
Final shot of the day, as expected, was a kick from @iko_uwais – sadly it was to the stomach and not to the face. Good kick though 🙂
— Gareth Evans (@ghuwevans) July 27, 2013
Lo sceneggiatore Christopher McQuarrie ha chiesto a Evans di non trattenersi con le uccisioni e Evans ha rivelato di aver imparato la lezione, e ammette di essere stato troppo moderato nel film precedente.
@chrismcquarrie I learnt my lesson last time, far too much restraint on my part.
— Gareth Evans (@ghuwevans) July 27, 2013
Evans ha già cominciato a lavorare al montaggio del film che uscirà in Indonesia l’8 settembre.
La pellicola proseguirà la strada lasciata aperta dal film precedente e vedrà il ritorno del protagonista Iko Uwais nel ruolo di Rama, impegnato in una missione sotto copertura per infiltrarsi nel giro di uno spietato criminale di Jakarta, per proteggere la sua famiglia e scoprire la corruzione nel suo corpo di polizia.
Nel frattempo in Italia si attende l’uscita del primo capitolo, in arrivo nelle nostre sale prossimamente.
Fonte Gareth Edwards, twitchfilm