L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Normal Heart – Foto con Mark Ruffalo e un biondissimo Taylor Kitsch nel dramma sull’Aids

Di Valentina Torlaschi

the-normal-heart-mark-ruffalo-taylor-kitsch

Sono iniziate a New York le riprese di The Normal Heart: il tv-movie targato HBO previsto per il 2014 che sarà diretto da Ryan Murphy aka creatore di Glee e American Horror Story nonché regista del non propriamente riuscito Mangia, prega, ama. Una storia toccante che ci porta nell’America degli anni ’80 e nelle comunità gay che in quel periodo venne sconvolta dall’epidemia dell’AIDS.

Ecco approdare in rete i primi scatti fotografici rubati durante le riprese in cui sono stati immortalati Mark Ruffalo, un biondissimo Taylor Kitsch e Jonathan Groff:

taylor-kitsch-jonathan-groff-the-normal-heart

the-normal-heart-jonathan-groff-taylor-kitsch

the-normal-heart-taylor-kitsch-jonathan-groff
the-normal-heart-mark-ruffalo-taylor-kitsch
Il film è tratto da una pièce premiata col Tony di Larry Kramer, che ne ha curato anche l’adattamento filmico. Nel dettaglio,  The Normal Heart racconta la storia di Emma (Julia Roberts): una dottoressa costretta su una sedia a rotelle che, nella New York degli anni ’80, è una delle poche a comprendere la portata e la pericolosità di quella malattia chiamata AIDS. La donna si relazionerà con la comunità gay della città, la più colpita dell’epidemia, e diventerà amica di Ned (Mark Ruffalo), uno degli attivista del movimento LGBT impegnato per contrastare il diffondersi dell’AIDS. Matt Bomer sarà invece un reporter che diventerà l’amante di Ned mentre Jim Parsons riprenderà il ruolo già interpretato nella versione teatrale a cui il film si ispira: un gay attivista. Infine, Taylor Kitsch sarà Bruce Niles, un ex banchiere che abbraccerà la causa della lotta al virus dell’HIV. Il film sarà trasmesso in tv nel 2014.

Fonte: ColliderTwitterBroadway World

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

BAFTA 2021: Nomadland è il miglior film, tutti i vincitori 11 Aprile 2021 - 21:53

Sono stati annunciati i vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

Them – La serie Amazon conquista Stephen King: “Mi ha spaventato a morte” 11 Aprile 2021 - 20:00

La serie horror Them ha da qualche giorno fatto il suo debutto su Amazon Prime Video e ha già trovato un fan che non passa certo inosservato: sua maestà Stephen King.

Spider-Man: No Way Home – Un riferimento a Cap nelle nuove foto dal set 11 Aprile 2021 - 19:00

Due foto dal set di Spider-Man: No Way Home contengono un riferimento alla Statua della Libertà e allo scudo di Capitan America.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.