L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

“The Maze Runner”: le prime immagini dal film con Dylan O’Brien

Di

Sono arrivate le prime immagini dalla nuova pellicola fantascientifica tratta dal romanzo per Young Adults dal titolo The Maze Runner. Il film, con il ventunenne Dylan O’Brien e con  Kaya Scodelario si svolge in una futura società totalitaria…

the-maze-runner-1

Le prime immagini ufficiali da The Maze Runner sono decisamente entusiasmanti. La sinossi su IMDB dice: “Thomas si sveglia in un ascensore, non ricorda nulla eccetto il suo nome. Si ritrova in un mondo di 60 ragazzi che hanno imparato a sopravvivere in un ambiente completamente chiuso sopravvivendo grazie alla loro agricoltura. Un nuovo ragazzo arriva ogni 30 giorni. Il gruppo originale è lì da due anni e cerca un modo per fuggire attraverso il labirinto che circonda il loro spazio vitale. I ragazzi stanno cominciando a perdere la speranza ma arriva una ragazza in coma e il loro mondo comincia a cambiare.”

the-maze-runner-5

the-maze-runner-2

The Maze Runner, tratto dall’omonimo romanzo per Young Adults di James Dashner,vede la partecipazione del giovane Dylan O’Brien (Thomas), Thomas Brodie-Sangster e Kaya Scodelario.

the-maze-runner-3

Il film uscirà negli Stati Uniti il prossimo San Valentino, il 14 febbraio 2014 e in Italia qualche giorno dopo, il 27 febbraio 2014.

the-maze-runner-4

Vi piacciono queste immagini? Siete curiosi di saperne di più sul film?

 

 


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Netflix cancella Grand Army dopo una sola stagione 18 Giugno 2021 - 11:30

La serie creata da Katie Cappiello non tornerà per una seconda stagione

Tutti i film horror in tv dal 18 al 24 giugno 18 Giugno 2021 - 10:41

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

Nicolas Cage cerca il suo maiale nel trailer di Pig 18 Giugno 2021 - 10:30

Nicolas Cage è un ex chef che vive da eremita con un maiale, ma è costretto ad affrontare il suo passato quando il suino viene rapito: ecco il trailer e il poster di Pig.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.