L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

“The Maze Runner”: le prime immagini dal film con Dylan O’Brien

Di

Sono arrivate le prime immagini dalla nuova pellicola fantascientifica tratta dal romanzo per Young Adults dal titolo The Maze Runner. Il film, con il ventunenne Dylan O’Brien e con  Kaya Scodelario si svolge in una futura società totalitaria…

the-maze-runner-1

Le prime immagini ufficiali da The Maze Runner sono decisamente entusiasmanti. La sinossi su IMDB dice: “Thomas si sveglia in un ascensore, non ricorda nulla eccetto il suo nome. Si ritrova in un mondo di 60 ragazzi che hanno imparato a sopravvivere in un ambiente completamente chiuso sopravvivendo grazie alla loro agricoltura. Un nuovo ragazzo arriva ogni 30 giorni. Il gruppo originale è lì da due anni e cerca un modo per fuggire attraverso il labirinto che circonda il loro spazio vitale. I ragazzi stanno cominciando a perdere la speranza ma arriva una ragazza in coma e il loro mondo comincia a cambiare.”

the-maze-runner-5

the-maze-runner-2

The Maze Runner, tratto dall’omonimo romanzo per Young Adults di James Dashner,vede la partecipazione del giovane Dylan O’Brien (Thomas), Thomas Brodie-Sangster e Kaya Scodelario.

the-maze-runner-3

Il film uscirà negli Stati Uniti il prossimo San Valentino, il 14 febbraio 2014 e in Italia qualche giorno dopo, il 27 febbraio 2014.

the-maze-runner-4

Vi piacciono queste immagini? Siete curiosi di saperne di più sul film?

 

 

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Batwoman – Ecco il nuovo costume di Javicia Leslie 27 Ottobre 2020 - 0:51

Ecco le prime due immagini ufficiali del costume di Batwoman, indossato nella seconda stagione dalla nuova protagonista Javicia Leslie

Concrete Cowboy: Netflix acquista il western urbano con Idris Elba 26 Ottobre 2020 - 21:30

Il film è anche interpretato da Caleb McLaughlin di Stranger Things e diretto dall'esordiente Ricky Staub

Il film su Bob Dylan con Timothée Chalamet messo in pausa 26 Ottobre 2020 - 21:00

Per colpa del Covid: il film è ambientato in spazi troppo ristretti e con troppe comparse

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).