L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Incredible Hulk 2 – La trama del nuovo film di Hulk potrebbe essere tratta dall’attuale serie a fumetti [rumor]

Di Marlen Vazzoler

indestructible-Hulk-cover

Gli esecutive della Marvel hanno negato le voci sulla possibile realizzazione di un sequel di L’incredibile Hulk, basato sui fumetti di Planet Hulk e World War Hulk, perché vogliono realizzare delle pellicole più incentrate sulla figura di Bruce Banner, visto che Mark Ruffalo ha firmato un accordo per una serie di film con lo studio.

Secondo le fonti di DailySuperHero, degli scrittori con dei legami alla Marvel, si vocifera che il sequel di Hulk potrebbe essere basato sempre su un fumetto, attualmente in commercio. Stiamo parlando di Indestructible Hulk pubblicato sulla collana Marvel Now. In questa nuova storia realizzata da Marc Waid e Leinil Yu, Banner sente il bisogno di aiutare la società e per questo motivo approccia lo S.H.I.E.L.D. e chiede di poter utilizzare un laboratorio, dove può creare delle invenzioni che possono aiutare il mondo, in cambio lo S.H.I.E.L.D. potrà usare Hulk, ogni volta che avrà bisogno. Hulk lavora quindi come agente dello S.H.I.E.L.D.

Feige ha apertamente detto che vorrebbe realizzare un altro film di Hulk con protagonista Ruffalo, e nel caso in cui venisse usato uno script basato su questo fumetto, il personaggio di Banner sarebbe il protagonista principale e non Hulk, a differenza di Planet Hulk e World War Hulk.
Al momento questa è solo una voce, non sappiamo se alla Marvel hanno cominciato a discutere di una possibile sceneggiatura o se sono state realizzate delle bozze su una possibile storia.

Fonte CBM

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Love, Death + Robots – Volume 2: il nuovo red band trailer della serie Netflix 10 Maggio 2021 - 21:00

La serie antologica animata di David Fincher e Tim Miller tornerà con otto nuovi episodi il 14 maggio

Videogames News: Il Futuro di Google Stadia, I Problemi di Returnal, Xbox in Perdita 10 Maggio 2021 - 20:35

Ecco come ogni settimana la nostra rubrica riguardante tutte le più interessanti notizie in arrivo dal mondo dei videogiochi!

Solos: Dal 25 giugno su Prime Video la serie antologica Amazon Original 10 Maggio 2021 - 20:15

In Italia arriverà il 25 giugno su Prime Video: Solos la serie antologica Amazon Original creata da David Weil, con Anne Hathaway e Helen Mirren

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).