L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Incredible Hulk 2 – La trama del nuovo film di Hulk potrebbe essere tratta dall’attuale serie a fumetti [rumor]

Di Marlen Vazzoler

indestructible-Hulk-cover

Gli esecutive della Marvel hanno negato le voci sulla possibile realizzazione di un sequel di L’incredibile Hulk, basato sui fumetti di Planet Hulk e World War Hulk, perché vogliono realizzare delle pellicole più incentrate sulla figura di Bruce Banner, visto che Mark Ruffalo ha firmato un accordo per una serie di film con lo studio.

Secondo le fonti di DailySuperHero, degli scrittori con dei legami alla Marvel, si vocifera che il sequel di Hulk potrebbe essere basato sempre su un fumetto, attualmente in commercio. Stiamo parlando di Indestructible Hulk pubblicato sulla collana Marvel Now. In questa nuova storia realizzata da Marc Waid e Leinil Yu, Banner sente il bisogno di aiutare la società e per questo motivo approccia lo S.H.I.E.L.D. e chiede di poter utilizzare un laboratorio, dove può creare delle invenzioni che possono aiutare il mondo, in cambio lo S.H.I.E.L.D. potrà usare Hulk, ogni volta che avrà bisogno. Hulk lavora quindi come agente dello S.H.I.E.L.D.

Feige ha apertamente detto che vorrebbe realizzare un altro film di Hulk con protagonista Ruffalo, e nel caso in cui venisse usato uno script basato su questo fumetto, il personaggio di Banner sarebbe il protagonista principale e non Hulk, a differenza di Planet Hulk e World War Hulk.
Al momento questa è solo una voce, non sappiamo se alla Marvel hanno cominciato a discutere di una possibile sceneggiatura o se sono state realizzate delle bozze su una possibile storia.

Fonte CBM

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Power Rangers – Bryan Edward Hill scriverà il nuovo film 28 Ottobre 2020 - 11:00

Bryan Edward Hill (Titans) è stato incaricato da MGM di scrivere il nuovo film dei Power Rangers, rilanciati da Jonathan Entwistle sul piccolo e grande schermo.

MGM rinvia Respect di 7 mesi, Tomb Raider 2 rimane senza data 28 Ottobre 2020 - 10:12

La MGM ha deciso di rinviare di 7 mesi l'uscita nelle sale del film biografico Respect, ora previsto per agosto, mentre Tomb Raider 2 è rimasto senza una data di uscita

Moon Knight – Mohamed Diab per la regia della serie Marvel 28 Ottobre 2020 - 9:45

Sarà il cineasta egiziano Mohamed Diab a dirigere Moon Knight, la serie dei Marvel Studios per Disney+ dedicata al Cavaliere Lunare.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).