The Guardians of the Galaxy – Una dettagliata descrizione del girato mostrato al Comic-Con

The Guardians of the Galaxy – Una dettagliata descrizione del girato mostrato al Comic-Con

Di Marlen Vazzoler

guardians-of-the-galaxy-concept-art

Grazie ai vari inviati presenti al Comic-Con di San Diego, siamo riusciti a farci un’idea di quello che è stato mostrato nei vari pannelli. Con la dettagliata descrizione di Quint di AICN del girato mostrato al pannello Marvel per The Guardians of the Galaxy, abbiamo scoperto qualche altro dettaglio sul film di James Gunn.

In particolare la scena in cui Rhomann Dey (John C Reilly) parla con il suo superiore nei Nova Corps (Peter Serafinowicz) e presenta i cinque protagonisti, che scopriamo essere stati arrestati su Xandar e alcune scene presente nel resto del montaggio in cui compaiono Star Lord (Chris Pratt) e Gamora (Zoe Saldana). Ecco la descrizione completa:

Il girato inizia con una scena tetra in cui vediamo un uomo entrare in una nave. È tutto molto scuro. La silhouette cammina lentamente intorno a un paio di sale fino a quando entra in una stanza con una sfera d’argento che galleggia in cima a un piedistallo. La prende e se la porta via senza problemi. Quando si gira vediamo che si tratta di Chris Pratt e non siamo gli unici a vederlo. Un gruppo di uomini dall’aspetto arrabbiato (guidati da Hounsou), con delle armi a grosso calibro, entrano in fretta e gli urlano di lasciare la sfera.
“Sì, tranquillo. Nessun problema! Nessun problema!”. Djimon: “Chi sei tu?” La musica cresce e Pratt dice: “Star Lord”, Djimon risponde con un tono incredulo “Chi?”, Pratt risponde “Star Lord. Il leggendario fuorilegge?”.
Naturalmente viene arrestato. John C. Reilly si comporta come un poliziotto dello spazio che è alla ricerca dei suoi prigionieri. Si trova in una stanza a parlare con una sorta di vice. “Abbiamo arrestato questi cinque su Zandar. Controlla i precedenti. Drax aka The Destroyer. Ha ucciso decine di luogotenenti di Ronan per la sua sete di vendetta…”. Vediamo Drax in piedi, ammanettato, in una sorta di stanza per le osservazioni, altamente high-tech.
“Gamora, figlia adottiva di Thanos… la sua personale macchina della morte” e vediamo Zoe Saldana con la pelle verde, in piedi, incurante.
Taglio a una coso peloso, Rocket Racoon, che si trova in piedi su una scatola nella stanza di osservazione e il pubblico impazzisce. “Rocket Raccoon, più di 50 accuse di furto di veicoli e fughe dalla prigione”. Rocket sembra infastidito ed espira rumorosamente, quasi facendo uno starnuto.

Altro taglio, un’alta figura si erge in piedi nella stanza di osservazione. È così alto che non si vede la testa. Sembra che qualcuno appena piantato un albero in sala… fino a quando non si muove, chinandosi per guardare attraverso la finestra, vediamo così il suo volto. “Groot”. Reilly lo descrive come una pianta d’appartamento e un forzuto.

Ritorniamo a Pratt. “Peter Jason Quill. È conosciuto anche come Star Lord”. Il vice “Chi lo chiama così?”, “Per lo più se stesso. È ricercato per furti minori, per aver evitato l’azione penale, la frode… “. Mentre Reilly sta leggendo le accuse, Pratt sta facendo il gesto della manovella per mostrare il dito, poi comportandosi da innocente dice: “Mi dispiace! Non sapevo come funzionava questa macchina!”.

Il resto del girato è un montaggio contenente varie scene, vediamo Pratt mentre viene guidato in una prigione aliena. Vede un grosso bruto blu (per lo più realizzato con il trucco ed effetti pratici) che prende un paio di cuffie, da cui si sente la canzone di Blue Swede ‘Hooked On A Feelin’. “Hey, hey, hey! Questo è mio!”. Il prigioniero alieno se le mette provocatoriamente in testa. Quill si libera, con le mani ancora ammanettate, e lo insegue. “Vieni qui, grande bastardo blu! Toglitele dalla testa in questo momento!” E placca il tipo.

Nel resto del filmato continuiamo a sentire la canzone di Swede. C’è un coltello che si dirige verso la gola di una dormiente Gamora, i suoi occhi si aprono di scatto, Drax mette butta giù con dei pugni un tipo, e Rocket Raccon con una smorfia che spara una coppia di uzi. Seguono diverse scene d’azione e poi si ritorna a John C. Reilly. “Si fanno chiamare i Guardiani della Galassia”. Il suo vice: “Che gruppo di s-ronzi”.

QUI, potete leggere il nostro resoconto del pannello

The Guardians of the Galaxy uscirà negli Usa il 1° agosto 2014. Come sapete, questa seconda ondata di cinecomic, conosciuta come Fase 2, comprende Iron Man 3 (24 aprile 2013 in Italia), Thor: the Dark World (21 novembre 2013 in Italia), Captain America: the Winter Soldier (3 aprile 2014 in Italia) e si concluderà con The Avengers 2 (1 maggio 2015 in America). Per rimanere aggiornati sulla produzione del film seguite le News dal Blog.

Fonte AICN

LEGGI ANCHE

Challengers: Zendaya, Josh O’Connor e Mike Faist ospiti di Che tempo che fa, il video 15 Aprile 2024 - 13:00

Zendaya, insieme a Josh O'Connor e Mike Faist, ha presentato Challengers, il nuovo film di Luca Guadagnino, a Che tempo che fa.

Ryan Gosling ospite del SNL, tra Beavis e Butt-Head e l’addio a Ken 15 Aprile 2024 - 11:00

Ryan Gosling e Mikey Day hanno impersonato Beavis e Butt-Head in un divertente sketch del Saturday Night Live.

Addio a Eleanor Coppola 13 Aprile 2024 - 8:15

Eleanor Coppola, celebre regista di "Hearts of Darkness" e moglie di Francis Ford Coppola, ci lascia a 87 anni.

Jonathan Majors: arrivata la sentenza, l’attore ha evitato il carcere 9 Aprile 2024 - 10:44

Verdetto del giudice per Jonathan Majors: un anno di terapia e ordinanza restrittiva permanente.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI