L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Conjuring – La lavorazione dell’horror di James Wan in questi video

Di Filippo Magnifico

L'Evocazione - The Conjuring Vera Farmiga Patrick Wilson foto dal film 3

L’uscita americana di L’Evocazione – The Conjuring, la pellicola horror/thriller diretta dal regista di Saw e Insidious James Wan, è sempre più vicina. Per l’occasione sono stati diffusi nel web tre nuovi video B-Roll, che mostrano la lavorazione del film, che ha come protagonisti Patrick Wilson e Vera Farmiga, che interpretano due investigatori del paranormale ispirati alle figure di Ed e Lorraine Warren, che durante la loro carriera hanno indagato su numerosi casi, come ad esempio la sinistramente famosa casa infestata di Amityville.

Prima di Amityville c’era Harrisville. Ispirato ad eventi realmente accaduti The Conjuring racconta la terrificante storia degli investigatori del paranormale Ed e Lorraine Warren, chiamati per aiutare una famiglia terrorizzata da una presenza oscura nella loro fattoria isolata. Costretti a confrontarsi con una potente entità demoniaca, i Warren si trovano coinvolti nel caso più terrificante della loro vita.

Dopo alcuni test screenings particolarmente positivi, la Warner Bros. ha deciso di spostare l’uscita da gennaio alla prossima estate, più precisamente il 19 luglio 2013, in America il periodo più importante dal punto di vista cinematografico. In Italia arriverà il 21 agosto. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Qui invece trovate la pagina facebook del film.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

It’a A Sin – Recensione della imperdibile serie LGBTQIA+ inglese divenuta già un cult 12 Giugno 2021 - 20:00

It's a Sin stupisce continuamente e rende di nuovo attuale una pagina di storia troppo raramente ricordata: ecco la nostra recensione della imperdibile (non solo per gli appartenenti al mondo LGBT+) serie inglese!

Loki – Una featurette dedicata al personaggio di Gugu Mbatha-Raw 12 Giugno 2021 - 19:00

La giudice Ravonna Renslayer di Gugu Mbatha-Raw è al centro di una nuova featurette di Loki, i cui episodi escono ogni mercoledì su Disney+.

Tom & Jerry: la nuova serie animata a luglio su HBO Max 12 Giugno 2021 - 18:00

Dopo il nuovo film diretto da Tim Story, Tom & Jerry sono pronti per tornare sul piccolo schermo con una nuova serie animata.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.