L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Big Bang Theory – Verranno introdotte delle nuove coppie, Molaro parla delle possibili guest star nella 7a stagione

Di Marlen Vazzoler

the-big-bang-theory-cast

Mentre Leonard si trova in mare per portare a termine la spedizione creata per confermare le teorie di Stephen Hawking, le amicizie tra i personaggi principali di The Big Bang Theory verranno ulteriormente approfondite tramite la creazione di nuove ‘coppie’, nella prossima stagione dello show della CBS.
Lo showrunner Steve Molaro spiega che Raj (Kunal Nayyar) userà la sua nuova abilità, il riuscire a parlare con le donne senza l’uso dell’alcool, e ricomincerà a cercare un nuovo amore ma l’impresa non sarà così facile come pensava.

“Può parlare alle donne senza l’aiuto dell’alcol, ma questo non significa che sia un bene. Così, nel caso in cui qualcuno pensi che diventerà un playboy, non credo che sarà questo il caso. Lo abbiamo affrontato nel primo episodio, è lì fuori che cerca di incontrare una nuova donna”.

Al momento il ritorno di Kate Micucci è ancora incerto, visto che gli sceneggiatori stanno ancora pianificando la storia. Ma Marino ammette che vorrebbe rivederla di nuovo nello show, quando sarà il momento giusto. Inoltre non è stata ancora ideata la storia perfetta che permetterà ai genitori di Raj di andare a trovarlo a Pasadena.
Il primo episodio inizierà tre/quattro mesi dopo la partenza di Leonard, e lo vedremo sulla nave. A differenza di Howard, Leonard tornerà abbastanza presto.

“Rimarrete sorpresi da come Leonard sta gestendo la distanza con Penny, e l’affronteremo di testa proprio nel primo episodio. Sta passando un momento veramente bello su quella barca. Johnny si bagnerà un po’ e ci saranno alcune chiamate via Skype/satellite”.

Sia Penny (Kaley Cuoco) che Sheldon (Jim Parsons) sentiranno la mancanza di Leonard e trascorreranno un po’ di tempo insieme, diventando più vicini che mai. Marino spiega che molto probabilmente non vedremo mai una storia d’amore tra loro due, ma è contento del fatto che ci siano dei fan che tifano per questa coppia.

“Amo il rapporto tra Penny e Sheldon tanto quanto amo qualsiasi cosa in questo show. Penso che l’amore di lei per lui sia molto reale, come il rapporto tra Kaley e Jim nella vita reale. Penso che si evinca. Lei è come una sorella maggiore che si prende cura di lui – o una sorta di figura materna. Sono tornato a guardare il pilota dove lo incontra e ci è voluto un po’, ma lei ama davvero questi ragazzi, è molto concreto ed è la cosa che preferisco. Per quanto sia fastidioso, lei si preoccupa così tanto e non finirebbe mai lì. Lei è sempre lì per lui, possono avere delle liti, ma lei è lì e puoi sentirlo. L’amore è reale tra tutti e sette i personaggi”.

Marino aggiunge che per Sheldon, Penny ha un posto speciale nel suo cuore, perché sa che può contare su di lei e lei sta dalla sua parte.
Alla fine della scorsa stagione, durante la recita di Penny, abbiamo scoperto che è una brava attrice, ma Marino dice che questo suo talento non implicherà il fatto che avrà una grande carriera.

“Penso che sia abbastanza realistico. Ha fatto una pubblicità, piccole cose qua e là, sta prendendo le sue lezioni di recitazione, ma realisticamente le probabilità che diventi una superstar non sono grandi. Quindi non ci sono piani, con lei che avrà successo con una carriera gigantesca, in questo momento”.

Per quanto riguarda i progressi tra Amy (Mayim Bialik) e Sheldon dopo la bellissima partita di D&D (Dungeons & Dragons, ndr.), Marino spiega che saranno molto lenti, lei cercherà di spingerlo in alcune direzioni, mentre lui continuerà a resistere.
Nel futuro di Howard (Simon Helberg) e Bernardette (Melissa Rauch) invece, è ancora presto per parlare di bambini, ma ammette che potrebbero pensare di comprare casa.

“Abbiamo parlato di questo, ma sua mamma è sempre un fattore e continuerà ad esserlo. È tutto da stabilire. Stiamo approfondendo, al momento stiamo solamente lavorando al terzo episodio”.

Per quanto riguarda il famoso viaggio on the road di Penny e Amy, Marino svela che le due ragazze stanno andando a una conferenza scientifica a Sacramento e che andranno al bar dell’hotel, dove accadranno delle cose.
Per quanto riguarda le guest star della prossima stagione, Zachary Quinto ha ammesso pubblicamente che vorrebbe partecipare allo show e Marino ammette che se riusciranno a chiudere un accordo, saranno ben contenti di averlo. William Shatner potrebbe comparire nello show,

“Abbiamo solo bisogno di trovare un nuovo e divertente modo su come usarlo, in modo da creare qualcosa di speciale. Se riusciremo a farlo, assolutamente sì”.

Anche Bob Newhart potrebbe tornare, con la storia giusta.
Cosa ne pensate dei progetti che hanno in mente Molaro e il resto dei sceneggiatori per la settima stagione? Quale guest star vorreste vedere nei prossimi episodi?

QUI, potete vedere il reel mostrato al Comic-Con e leggere il recap del pannello

Fonte THR

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Loki – Uno spot con gli elogi della critica e il video con il cast e gli autori 13 Giugno 2021 - 19:00

Il nuovo spot di Loki include gli elogi della critica, ma c'è anche un video con il cast e gli autori che parlano della serie Marvel.

Jujutsu Kaisen 0 the Movie: Nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, nuova visual 13 Giugno 2021 - 18:52

Jujutsu Kaisen 0 the Movie verrà distribuito da Toho nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, una nuova visual e prime informazioni sul videogioco RPG mobile Jujutsu Kaisen: Phantom Parade

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth e Chris Pratt in una nuova foto 13 Giugno 2021 - 18:00

Chris Hemsworth pubblica una foto con Chris Pratt per fare gli auguri a... Chris Evans. I due attori indossano i loro costumi di scena sul set di Thor: Love and Thunder.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.