The Big Bang Theory – Anticipazioni sulla settima stagione e video a sorpresa di Stephen Hawking per il Comic-Con

The Big Bang Theory – Anticipazioni sulla settima stagione e video a sorpresa di Stephen Hawking per il Comic-Con

Di Marlen Vazzoler

the-big-bang-theory-comic-con

Al panello di The Big Bang Theory, quest’anno ritornato alla Ballroom 20, erano assenti quasi tutte le star del programma, a parte Melissa Rauch che ha moderato il pannello. Sul palco sono saliti i produttori esecutivi Steve Molaro e Bill Prady, sette sceneggiatori e il consulente scientifico David Saltzberg.

L’incontro è iniziato con questo video di Stephen Hawking, che ‘ha cantato’ il testo della sigla dello show, subito dopo la parola è passata agli sceneggiatori, che hanno raccontato alcuni retroscena su alcuni dei momenti più iconici dello show. Nell’episodio in cui Wolowitz (Simon Helberg) torna dallo spazio e vuole fare sesso con sua moglie, Bernadette (Rauch), è stato ispirato dalla notte di nozze di Molaro. Lo showrunner ha rivelato che lui era quello che era malato, con il raffreddore, ed ha insistito, ‘Dobbiamo consumare il matrimonio’ – la stessa battuta che la Rauch ha poi recitato nell’episodio.
Il co-creatore Bill Prady ha rivelato che uno dei momenti migliori della scorsa stagione è stato quando ha sconvolto Molaro, nella puntata in cui hanno discusso se rivelare il contenuto della lettera del padre di Howard.
Per quanto riguarda la scienza, il co-produttore esecutivo Steve Holland ha osservato come spesso agli scrittori vengano in mente delle idee e come lasciano degli spazio negli script che vengono poi riempiti da Saltzberg.

“Non è eccitante quanto la prima notte di nozze”.

Prady ha spiegato che ha causa della pausa lavorativa del cast e dalla difficoltà di lasciare Burbank, non verrà girato un episodio al Comic-Con, nonostante la breve avventura al Burbank Comic-Con.

Johnny-Galecki-comic-con

Tra i fan che cercavano di porre delle domande è comparso Johnny Galecki, travestitosi con il costume da cacciatore di taglie, indossato della principessa Leia in Il ritorno dello Jedi, che ha poi raggiunto il resto del gruppo sul palco.
Per quanto riguarda quello che avverrà nella settima stagione, Molaro ha rivelato che vedremo Leonard (Galecki) a bordo della nave dopo la partenza per un viaggio di ricerca sotto la guida di Hawking, Raj (Kunal Nayyar) esplorerà la sua ritrovata capacità di parlare con le donne e vedremo Bernadette e Amy (Bialik) partire per il loro primo viaggio insieme. Inoltre gli sceneggiatori non hanno ancora deciso chi fra Sheldon, Raj e Leonard otterrà la posizione all’università.
Quando viene chiesto a Molaro se Sheldon (Parsons) ed Amy consumeranno mai il loro rapporto, proseguendo la trama dell’episodio di Dungeons & Dragons della scorsa stagione, lo showrunner ha risposto “È una possibilità, Amy continuerà a provare ad averla vinta”.
Prady ha aggiunto:

“Mi sconcerta sempre vedere quanto Amy sia riuscita a far muovere Sheldon… Con Sheldon, abbiamo un personaggio che viene da un luogo in cui dice ‘No, non ho intenzione di cambiare’. Si crea molto lavoro interessante, nella stanza, pensando a ‘E se Amy facesse questo?'”

Parlando del rapporto tra Amy e Sheldon, Kaplan ha detto:

“Si muove ad un ritmo geologico”,

provocando una serie di risate quando Prady dice che Sheldon se la prende contro i geologi perché sente che la scienza “è davvero un hobby”.

melissa-rauch-comic-con

In futuro potremmo vedere sul set di Pasadena i genitori di Raj, che di solito compaiono via Skype.

“E ‘del tutto possibile, ne abbiamo parlato”

ha svelato Molaro. Mentre per quanto riguarda la signmora Wolowitz, che abbiamo intravisto nella sesta stagione, gli scrittori hanno scherzato dicendo che la tv dovrebbe avere degli schermi più grandi per poterla mostrare nella sua interezza.
Di seguito potete vedere il reel con i momenti più divertenti della sesta stagione, mostrato al pannello.

Fonti THR, TVguide

LEGGI ANCHE

Challengers: Zendaya, Josh O’Connor e Mike Faist ospiti di Che tempo che fa, il video 15 Aprile 2024 - 13:00

Zendaya, insieme a Josh O'Connor e Mike Faist, ha presentato Challengers, il nuovo film di Luca Guadagnino, a Che tempo che fa.

Ryan Gosling ospite del SNL, tra Beavis e Butt-Head e l’addio a Ken 15 Aprile 2024 - 11:00

Ryan Gosling e Mikey Day hanno impersonato Beavis e Butt-Head in un divertente sketch del Saturday Night Live.

Addio a Eleanor Coppola 13 Aprile 2024 - 8:15

Eleanor Coppola, celebre regista di "Hearts of Darkness" e moglie di Francis Ford Coppola, ci lascia a 87 anni.

Jonathan Majors: arrivata la sentenza, l’attore ha evitato il carcere 9 Aprile 2024 - 10:44

Verdetto del giudice per Jonathan Majors: un anno di terapia e ordinanza restrittiva permanente.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI