L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Avengers: Age of Ultron – Whedon rivela che Black Widow e Hawkeye avranno dei ruoli più grandi

Di Marlen Vazzoler

avengers-renner-johansson

Una delle modifiche apportate allo script di The Avengers da Joss Whedon, riguarda il personaggio di Clint Barton aka Hawkeye. Come ben ricorderete, per quasi tutta la durata del film il membro dello S.H.I.E.L.D. si trova sotto l’influenza di Loki e la sua personalità viene completamente cancellata trasformandolo in una sorta di zombie. Ma nel sequel, Age of Ultron, Jeremy Renner potrà finalmente interpretare la parte per cui ha firmato il suo contratto con la Marvel. Ecco cosa ha detto del sequel:

“È un film sui Vendicatori molto più globale. Buona parte del film ha a che fare con il fatto che non si trovano solo in America, ma nel mondo. Parte del divertimento per me, sicuramente questa volta, è la scrittura di Hawkeye. È stato posseduto abbastanza presto dal cattivo ed ho dovuto andare in giro con lo sguardo accigliato per la maggior parte del film, così ora è bello avere lì il personaggio e vederlo interagire con gli altri ragazzi”.

Quindi nonostante la presenza di Quicksilver e Scarlet Witch, Hawkeye avrà comunque una parte consistente anche se Joss Whedon ammette che Natasha avrà un ruolo decisamente più rilevante:

“Natasha ha una parte enorme nel seguito perché vogliamo concentrarci sulle persone che non hanno la loro franchise, anche se lei in ‘Cap 2‘ è grande. Per me è stata la più divertente perché non è un eroe, e in qualcosa che ho letto – e mi dispiace che non riesco a ricordare chi ha scritto il libro – ma è uno dei libri che spiega: ‘Questi ragazzi sono eroi, tu sei una spia. È una cosa diversa – è un diverso insieme di abilità – e non hai la loro superiorità morale o quel genere di cose’. È questo che la rende così interessante per me. Quindi sì, le cose che sto facendo con lei nel secondo sono una bomba”.

Chissà se tutta questa attenzione su Natasha aiuterà la realizzazione di un film avente lei come protagonista.

L’inizo delle riprese di The Avengers: Age of Ultron è previsto per l’inizio del 2014. La pellicola, che uscirà nei cinema il 1° maggio 2015, sarà il capitolo conclusivo della Fase 2 della Marvel iniziata il 24 aprile, con Iron Man 3, che proseguirà con Thor: The Dark World (8 novembre), Captain America: The Winter Soldier (4 aprile 2014) e Guardians of the Galaxy (1 augusto 2014).

Fonti MTV, Screen Rant


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Women Talking: Rooney Mara e Claire Foy con Frances McDormand nel film di Sarah Polley 16 Giugno 2021 - 21:30

Ecco il cast dell'adattamento di Donne che parlano, il romanzo di Miriam Toews incentrato su una serie di violenze sessuali in una remota comunità religiosa

Dopo Loki, tutte le serie originali Disney+ usciranno il mercoledì 16 Giugno 2021 - 20:45

Il successo del primo episodio di Loki ha spinto la piattaforma a cambiare strategia per quanto riguarda il lancio delle sue serie originali

Too Hot To Handle: il trailer della stagione 2, dal 23 giugno su Netflix 16 Giugno 2021 - 20:44

Too Hot to Handle tornerà su Netflix il 23 giugno con la stagione 2. Ecco il trailer ufficiale!

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.