L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Avengers: Age of Ultron – Un casting call rivela chi sarà il creatore di Ultron? [SPOILER]

Di Marlen Vazzoler

The-Avengers-Age-of-Ultron

In passato il sito Feature Film Casting ha fornito delle informazioni molto spesso valide, sulle trame dei film in fase di casting. Domenica scorsa l’agenzia ha pubblicato il bando per la ricerca degli attori e degli extra che compariranno in The Avengers: Age of Ultron, accompagnato da una sinossi che sembra confermare le recenti voci sull’identità del creatore di Ultron.

Attenzione SPOILER:
In The Avengers: Age of Ultron Loki non c’è più e il nuovo cattivo sarà il malvagio robot Ultron, che ha la capacità di aumentare la propria forza, il che lo rende estremamente temibile. Tony Stark/Iron Man diventa l’inconsapevole creatore di Ultron. I fratelli Quicksilver e Scarlet Witch diventeranno il settimo e l’ottavo membro dei Vendicatori. Quicksilver è estremamente veloce, mentre Scarlet può lanciare incantesimi e ha capacità telecinetiche. Black Widow e Occhio di Falco saranno delle figure chiave nel film.
Nel casting call viene inoltre confermato il casting di Aaron Taylor-Johnson nei panni di Quicksilver, e si parla della possibile presenza di Anthony Mackie nei panni di Falcon.

Non è chiaro quanto sia affidabile questa sinossi, è ‘ufficiale’, e tantomeno la presenza di Johnson e Mackie.  Non possiamo fare a meno di avere la sensazione che sia stata realizzata mettendo insieme delle dichiarazioni e delle voci, inerenti al film?
Fine Spoiler

Nel frattempo Whedon ha confermato a Total Film di aver suggerito di usare Ultron quando è stato assunto per dirigere il primo film dei Vendicatori.

“Ero come, ‘Non so se voglio farlo, ma nel secondo, dovete assolutamente fare Ultron’. Perché è stato una spina nel fianco [dei Vendicatori] tanto quanto qualsiasi altro personaggio nel corso degli anni e in particolare nella mia storia. Era grande. È qualcuno che può rendere le cose più interessanti, ed è un vero problema per i Vendicatori. Ed è una cosa che non è sempre facile da trovare. Non è come l’Avvoltoio, gli renderà la vita difficile per 20 minuti”.

QUI, potete leggere le ultime dichiarazioni sul film, fatte da Cobie Smulders

L’inizo delle riprese di The Avengers: Age of Ultron è previsto per l’inizio del 2014. La pellicola, che uscirà nei cinema il 1° maggio 2015, sarà il capitolo conclusivo della Fase 2 della Marvel iniziata il 24 aprile, con Iron Man 3, che proseguirà con Thor: The Dark World (8 novembre), Captain America: The Winter Soldier (4 aprile 2014) e Guardians of the Galaxy (1 augusto 2014).

Fonti Feature Film Casting, Total Film


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alexa Swinton da Old al revival di Sex and the City 27 Luglio 2021 - 14:00

La star di Old e Billions dovrebbe interpretare Rose Goldenblatt, figlia di Charlotte York (Kristin Davis) e Harry Goldenblatt (Evan Handler)

Fear Street – I video con i blooper e le citazioni horror 27 Luglio 2021 - 13:00

Gli errori sul set e le citazioni del cinema horror in Fear Street: ecco due nuovi video di Netflix Film Club dedicati alla trilogia di Leigh Janiak.

Doctor Strange in the Multiverse of Madness – Yenifer Molina sarà Gargantos 27 Luglio 2021 - 12:00

L'attrice colombiana Yenifer Molina interpreterà il misterioso Gargantos in Doctor Strange in the Multiverse of Madness.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.